Home / Treviso  / Preganziol  / Furti a San Trovaso

Furti a San Trovaso

Nella giornata di ieri, giovedì 22 ottobre, sono stati perpetrati dei furti ai danni di alcuni cittadini residenti a San Trovaso (frazione di Preganziol). Per le vittime si tratta già della seconda visita dei ladri,

Nella giornata di ieri, giovedì 22 ottobre, sono stati perpetrati dei furti ai danni di alcuni cittadini residenti a San Trovaso (frazione di Preganziol). Per le vittime si tratta già della seconda visita dei ladri, che hanno scassinato i garage, generando paura e insicurezza.

 

Ivan D’Amore, presidente del circolo territoriale di FDI PREGANZIOL, non appena avuta la notizia è accorso sul luogo della vicenda a manifestare la propria solidarietà ai diretti coinvolti.

 

“Più controllo del Territorio e meno slogan” commenta Ivan D’Amore, che in più sedi ha ribadito l’importanza di strutturare la sicurezza dei cittadini sotto ogni profilo. “L’amministrazione comunale è ferma e quasi arresa – conclude – all’idea di combattere questa piaga che affligge la nostra cittadina”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni