MoglianoSlide-main

Furti a danno di BMW. Controllo di vicinato forse utile?

1 minuti di lettura

 

BMW nel mirino dei ladri che però si sono specializzati nel rubare non l’intera autovettura, ma solo la strumentazione di bordo.

 

A Mogliano sono state ormai già tre le BMW colpite. Sono stati asportati il volante, il navigatore, il takimetro ed il resto della strumentazione dalla plafoniera.

 

Furti simili sono stati segnalati da tutta la regione e si pensa che siano su commissione e che la refurtiva venga smerciata al mercato nero.

 

Certo che se il controllo di vicinato fosse attivo in tutti i quartieri di Mogliano questi furti probabilmente sarebbero stati evitati. Per la cronaca nel Quartiere Est dove il controllo di vicinato è attivo, nonostante la contrarietà del Sindaco, non si sono verificati furti negli ultimi mesi.

Articoli correlati
Italia MondoPillole di storia, arte e umanitàSlide-main

Il mare di Israele restituisce una moneta di 1.850 anni

2 minuti di lettura
Una spettacolare e rarissima moneta di bronzo eccezionalmente ben conservata è stata recentemente recuperata dal fondo del mare durante un’indagine archeologica subacquea…
CulturaItalia MondoSlide-mainSport

Le leggende dello sci e la coppa del mondo Cervinia - Zermatt al Cervino CineMountain

2 minuti di lettura
Pirmin Zurbriggen e Piero Gros, Peter Fill e il regista Gerald Salmina, la Streif di Kitzbuehl e la La Matterhorn Cervino Speed…
Slide-mainSpettacoloVeneto

Momix, il grande ritorno a Verona

2 minuti di lettura
Al Teatro Romano, per 12 serate, va in scena la magia dei ballerini-illusionisti diretti da Moses Pendleton.  I Momix tornano finalmente in…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!