MoglianoSlide-main

Furti a danno di BMW. Controllo di vicinato forse utile?

1 minuti di lettura

 

BMW nel mirino dei ladri che però si sono specializzati nel rubare non l’intera autovettura, ma solo la strumentazione di bordo.

 

A Mogliano sono state ormai già tre le BMW colpite. Sono stati asportati il volante, il navigatore, il takimetro ed il resto della strumentazione dalla plafoniera.

 

Furti simili sono stati segnalati da tutta la regione e si pensa che siano su commissione e che la refurtiva venga smerciata al mercato nero.

 

Certo che se il controllo di vicinato fosse attivo in tutti i quartieri di Mogliano questi furti probabilmente sarebbero stati evitati. Per la cronaca nel Quartiere Est dove il controllo di vicinato è attivo, nonostante la contrarietà del Sindaco, non si sono verificati furti negli ultimi mesi.

Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio