Mogliano VenetoSlide-main

Furti a danno di BMW. Controllo di vicinato forse utile?

1 minuti di lettura

 

BMW nel mirino dei ladri che però si sono specializzati nel rubare non l’intera autovettura, ma solo la strumentazione di bordo.

 

A Mogliano sono state ormai già tre le BMW colpite. Sono stati asportati il volante, il navigatore, il takimetro ed il resto della strumentazione dalla plafoniera.

 

Furti simili sono stati segnalati da tutta la regione e si pensa che siano su commissione e che la refurtiva venga smerciata al mercato nero.

 

Certo che se il controllo di vicinato fosse attivo in tutti i quartieri di Mogliano questi furti probabilmente sarebbero stati evitati. Per la cronaca nel Quartiere Est dove il controllo di vicinato è attivo, nonostante la contrarietà del Sindaco, non si sono verificati furti negli ultimi mesi.

Articoli correlati
AnimaliSlide-mainZero Biscuit

Sedotto e ab(bau)bandonato

1 minuti di lettura
Mi chiamo Marcus, di zampe ne ho quattro. Segni particolari un bel pelo bianco e nero e un stato sociale da qualche…
Mogliano Veneto

Nuova sede UNCI Treviso a Mogliano Veneto

1 minuti di lettura
Il Sindaco di Mogliano Veneto ha consegnato le chiavi della nuova sede in Via Sciesa al Presidente Bordin. MOGLIANO VENETO (TV) –…
Arte, Cultura, Storia e ArcheologiaSlide-mainVideo

Viaggio al centro della terra: “Il Vulcano Erta Ale” (VIDEO)

7 minuti di lettura
Prosegue la rubrica “Arte, Cultura, Storia e Archeologia” curata da Carlo Franchini. Un viaggio alla scoperta delle bellezze, delle curiosità, del fascino…