AnimaliSlide-main

Fuga di mucche, intervenuti i vigili del fuoco

1 minuti di lettura

Oggi pomeriggio caccia alle mucche a Postioma di Paese via fratelli Bianchin 74. Cinque giovani mucche che in cerca di libertà sono fuggite dalla loro stalla ed hanno comunicato a vagare senza meta e destando preoccupazione per i danni che avrebbero potuto provocare.

 

Sono intervenuti i vigili del fuoco di Treviso aiutati dall’elicottero dei vigili di Venezia. La caccia con l’elicottero è iniziata, ma purtroppo x gli animali e finita male. Quattro mucche sono state abbattute, una sola Delle fuggitive è stata riportata in stalla sana e salva.

Articoli correlati
IntervisteSlide-mainSpeciale Peregrinatio Beati Rosarii LivatinoVideo

L'emozione del Dott. Alfredo Robledo alla vista della camicia del Beato Livatino (VIDEO)

1 minuti di lettura
Tra le tappe conclusive della Peregrinatio Livatino, la sede di Confindustria. Nel convegno dedicato alla figura del giudice Livatino dal titolo “Beato…
AmbienteSlide-main

Raccolta rifiuti a Cimadolmo: uniti per un mondo più green

1 minuti di lettura
L’amministrazione comunale di Cimadolmo, in collaborazione con i Raccoglitori di Inciviltà Altrui, promuove una nuova raccolta di rifiuti nel territorio. Il ritrovo…
AmbienteSlide-mainVeneto

Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto"

2 minuti di lettura
Caccia uccelli migratori, Zanoni (PD): “Su delibera Giunta pronto a depositare un doppio esposto, a Corte dei Conti e Procura della Repubblica….

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio