Slide-mainSport

Fra tre giorni si corre il 27° Memorial Polese

1 minuti di lettura

Sabato 26 settembre nel Trevigiano si correrà il 27° Memorial Polese Giuseppe, gara Nazionale riservata alla categoria Elite – Under 23 con partenza a Cimadolmo e arrivo a Santa Maria di Piave, organizzato dalla NT Cycling

 

Si sarebbe dovuta disputare il 29 febbraio, ma la gara è stata annullata a causa dell’emergenza Covid. Nonostante le difficoltà, la macchina organizzativa ha voluto riproporla a inizio autunno, in data sabato 26 settembre.

 

Non mancherà quindi nemmeno quest’anno la corsa ciclistica in ricordo di Polese Giuseppe e della sua grande passione verso il mondo del ciclismo e soprattutto verso il suo paese, San Michele di Piave (Cimadolmo).

 

 

Come ogni anno il percorso, di 157 km totali, si snoderà in 3 circuiti:
– il primo, di 6,60 km da ripetere 7 volte per le vie del Comune di Cimadolmo
– il secondo, di 8,80 km da ripetere 3 volte con l’insidioso GPM del Colle della Tombola (Susegana)
– il terzo, di 5,80 km, che prevede 9 passaggi sotto l’arrivo, fronte Polese Gomme.

 

A differenza degli scorsi anni, però, la partenza non sarà a San Michele di Piave ma a Cimadolmo, fronte municipio. E allora per tutti gli appassionati della bicicletta, l’appuntamento con il Via ufficiale è questo sabato, in via Mazzini 2, alle 12.30!

 

Photo Credits: FB @memorialpolese

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Paolo Monna oro europeo e pass olimpico

2 minuti di lettura
Paolo Monna vince l’oro europeo nella pistola ad aria compressa da 10 metri e stacca il pass olimpico per Parigi 2024. GYOR…
ArteSlide-mainVenezia

Due qui / To Hear: il Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia

3 minuti di lettura
“Due qui / To Hear” il progetto espositivo nel Padiglione Italia alla 60ª Biennale di Venezia Il mondo dell’arte contemporanea si prepara…
MondoSlide-mainSpettacolo

Buon compleanno Lady Oscar

3 minuti di lettura
Quarantadue anni fa usciva in Italia per la prima volta uno dei cartoni animati più amati dal pubblico di tutto il mondo….