Home / Slide-main  / Festino illecito in località Olmi. Sanzionati cinque minorenni

Festino illecito in località Olmi. Sanzionati cinque minorenni

Nel tardo pomeriggio di ieri, a San Biagio di Callalta (TV), i militari della Stazione Carabinieri di Silea su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti all’interno di una fabbrica dismessa, sita in località Olmi, ove

Nel tardo pomeriggio di ieri, a San Biagio di Callalta (TV), i militari della Stazione Carabinieri di Silea su segnalazione di alcuni cittadini, sono intervenuti all’interno di una fabbrica dismessa, sita in località Olmi, ove alcuni giovani si erano riuniti con musica, cibi e bevande.

 

In loco i militari dell’arma hanno identificato tre sedicenni e due diciassettenni della zona, uno dei quali consegnava spontaneamente alcuni grammi di “marijuana”.

 

Lo stupefacente è stato sequestrato. Tutti i soggetti sono stati quindi sanzionati amministrativamente per violazione delle norme restrittive in materia di Covid-19, oltre al giovane che sarà altresì segnalato quale assuntore di sostanze stupefacenti all’autorità amministrativa.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni