Home / Mogliano  / Festa di Carnevale per tutte le età alla Casa del Quartiere

Festa di Carnevale per tutte le età alla Casa del Quartiere

Festa di Carnevale per tutte le età alla Casa del Quartiere, un progetto dell'istituto Gris, in collaborazione con la Regione Veneto, dedicato agli over 65 negli spazi di villa Torni a Mogliano. 

Festa di Carnevale per tutte le età alla Casa del Quartiere, un progetto dell’istituto Gris, in collaborazione con la Regione Veneto, dedicato agli over 65 negli spazi di villa Torni a Mogliano.
Giovedì grasso 2020 in allegria, indossando le mascherine realizzate da Gabriella e Gino con l’aiuto di altri partecipanti al laboratorio creativo che ogni giovedì pomeriggio viene svolto all’interno del programma. Tante piccole opere d’arte vengono realizzate con tessuto, colori, bottoni, perline e altri materiali anche recuperati o regalati.
Non mancano tavoli per il burraco e altri giochi di carte. Grande successo hanno ottenuto i corsi di alfabetizzazione “social” e quello di danze popolari. Il consueto ricco buffet delle “cinque”, arricchito per l’occasione da dolcetti Veneziani, ha concluso la festa di ieri, giovedì 20 febbraio.
Silvia Moscati

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni