AnimaliSlide-main

Festa del Bastardino 2018

1 minuti di lettura

Domenica 15 aprile, l’Associazione Diritti degli Animali di Jesolo propone una giornata da trascorrere in compagnia dei propri amici quattrozampe meticci, dal titolo Festa del Bastardino 2018.
 
L’evento si terrà in Piazza Aurora di Jesolo e avrà inizio alle 11.30 con le iscrizioni dei propri pelosi alla sfilata pomeridiana, che prevede un piccolo contributo di iscrizione di €5. In cambio sarà regalato anche un grazioso gadget.
Al termine della sfilata passerella, verrano premiati:
– il bastardino DOC
– il cucciolo più coccolo
– il cane di razza più simpatico
– il cane più anziano
 
Ad animare la giornata, oltre al simpatico presentatore Oscar Cacace, saranno presenti l’imitatore, cantante e comico Max Pianta, il centro cinofilo Fastdog, che presenterà alcune discipline per giocare insieme ai nostri cani, e il comitato cartellini disabili, che mostrerà alcuni animali disabili.
 
Per maggiori informazioni: 347 0059678 o www.adajesolo.it
In caso di maltempo, la manifestazione sarà rinviata al 22 aprile.
 
.

Articoli correlati
PoliticaSlide-main

Un ossequio alla tradizione veneta?

1 minuti di lettura
Riceviamo da un lettore e pubblichiamo Nell’edizione di una testata veneta in edicola oggi, giovedì 27 gennaio, è stato pubblicato per errore…
MoglianoSlide-main

Mogliano Veneto. Incendio tetto abitazione

1 minuti di lettura
Questa mattina intorno alle ore 08.30, a Mogliano Veneto in via Vittorio Veneto, per cause verosimilmente riconducibili al surriscaldamento di una canna…
AnimaliSlide-mainVenezia

Oasi Gaggio (Ve), abbattimento Airone guardabuoi

2 minuti di lettura
Domenica 9 gennaio, i volontari in servizio di apertura al pubblico presso l’Oasi di Gaggio (VE) hanno accertato la presenza di un…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!