Slide-main

Feroce ed efferato delitto di due coniugi a Cison di Valmarino

1 minuti di lettura

Cison di Valmarino, comune del trevigiano, è stato teatro ieri di un efferato duplice omicidio, che richiama alla memoria la ferocia dell’uccisione dei coniugi Pelliciardi a Gorgo al Monticano nell’ormai lontano 21 agosto 2007.

Anche questa volta le vittime sono un’anziana coppia di coniugi ben voluti da tutta la comunità: Loris Nicolasi e Anna Maria Miola.

Sono stati trovati morenti nel prato dietro la loro casa in località Rolle. Uccisi a colpi di roncola e di altro oggetto contundente.

È stata la figlia a trovarli moribondi nel prato e ad avvertire le forze dell’ordine. Le stanze della casa erano in visibile disordine, il che fa pensare a un furto, preceduto dall’aggressione mortale ai due coniugi.

Il tutto, quindi, ha l’aspetto di un duplice omicidio a scopo di rapina, presumibilmente a opera di una banda di stranieri.

Le forze dell’ordine stanno svolgendo indagini a tutto campo.

Articoli correlati
MondoSlide-mainSociale

Giornata Mondiale dei Bambini: riflessioni e impegni per un futuro migliore

2 minuti di lettura
Il Coordinamento Nazionale dei Docenti della Disciplina dei Diritti Umani (CNDDU), in occasione della Prima Edizione della Giornata Mondiale dei Bambini, propone…
AttualitàItaliaSlide-main

L'ipotesi del servizio civile o militare obbligatorio

1 minuti di lettura
Due opzioni, a scelta, per sei mesi: impegno civile o formazione militare. La Lega ha avanzato una nuova proposta di legge per…
Città Metropolitana di VeneziaSlide-mainVenezia

Nuove strade a Venezia: tra i nomi Giulia Cecchettin e Don Armando Trevisiol

2 minuti di lettura
La Giunta comunale ha deliberato dieci nuove intitolazioni di strade, rotonde e parchi, onorando figure significative che hanno lasciato un’impronta indelebile nella…