Home / Slide-main  / Fermati tre borseggiatori in campo San Salvador

Fermati tre borseggiatori in campo San Salvador

Nella tarda mattinata di ieri sono stati fermati in campo San Salvador da una pattuglia in abiti civili del Commissariato San Marco tre cittadini rumeni.

Nella tarda mattinata di ieri sono stati fermati in campo San Salvador da una pattuglia in abiti civili del Commissariato San Marco tre cittadini rumeni. Si trattava di due donne e un uomo con precedenti specifici per furti e borseggi. I soggetti hanno giustificato la loro presenza in centro, affermando di essere turisti. I tre hanno provato inoltre a giustificare il possesso di varie centinaia di dollari USA precisando di essere collezionisti della valuta statunitense.

 

Le verifiche effettuate alla banca dati hanno tuttavia evidenziato che non si trattava né di turisti né di collezionisti di banconote. È emersa una lunga carriera criminale che li ha visti protagonisti di numerosi furti nelle principali città italiane.

 

Il Questore ha pertanto irrogato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Venezia per 3 anni a tutti e tre che sono stati poi accompagnati fuori città.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni