Slide-mainVenezia

Fermati tre borseggiatori in campo San Salvador

1 minuti di lettura

Nella tarda mattinata di ieri sono stati fermati in campo San Salvador da una pattuglia in abiti civili del Commissariato San Marco tre cittadini rumeni. Si trattava di due donne e un uomo con precedenti specifici per furti e borseggi. I soggetti hanno giustificato la loro presenza in centro, affermando di essere turisti. I tre hanno provato inoltre a giustificare il possesso di varie centinaia di dollari USA precisando di essere collezionisti della valuta statunitense.
 
Le verifiche effettuate alla banca dati hanno tuttavia evidenziato che non si trattava né di turisti né di collezionisti di banconote. È emersa una lunga carriera criminale che li ha visti protagonisti di numerosi furti nelle principali città italiane.
 
Il Questore ha pertanto irrogato il foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Venezia per 3 anni a tutti e tre che sono stati poi accompagnati fuori città.

Articoli correlati
Slide-mainSportVenezia

Da secondo assistente a capo allenatore: Alberto Billio eroe per una sera

2 minuti di lettura
Derby veneto tra Tezenis Verona e Umana Reyer Venezia. Il Coach orogranata viene espulso e, per la prima volta in Serie A,…
ArteItaliaVenezia

Luigi Ballarin torna all’Accademia d’Egitto

2 minuti di lettura
Dopo la mostra di novembre 2021, Luigi Ballarin torna all’Accademia d’Egitto, a Roma, per la nuova personale “Antico Egitto. La vita oltre…
AttualitàIntravisti per voiSlide-mainSpettacolo

Un uomo felice

1 minuti di lettura
L’identità di genere? In questa brillantissima commedia, ironica e leggera come taluni film francesi sanno fare, arriva a galla e incornicia la…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio