MestreSlide-mainVenezia

Favaro. Bambina caduta nel vano ascensore recuperata dai Vigili del Fuoco

1 minuti di lettura

Ieri pomeriggio poco prima delle 18:30, i Vigili del Fuoco sono intervenuti nel centro commerciale la Piazza in via Trieste a Favaro Veneto -Venezia per soccorrere una bambina di 6 anni, rimasta ferita dopo essere caduta nel vano di un’ascensore in disuso da tempo.
La fanciulla si è appoggiata alla porta dell’ascensore, che si è aperto, facendola cadere per circa 3 metri.
I Vigili del Fuoco arrivati da Mestre con due squadre, anche con personale SAF (Speleo Alpino Fluviale), hanno calato una scala raggiungendo insieme con il personale sanitario del SUEM la piccola e il papà, che intanto era saltato dentro prima dell’arrivo dei soccorsi.
La bambina lievemente ferita è stata stabilizzata dai sanitari e recuperata per essere portata in pronto soccorso per ulteriori controlli.
Sul posto anche la polizia di stato. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora.

Articoli correlati
ItaliaSlide-mainSport

Esordio vincente per Soncin

4 minuti di lettura
Esordio vincente con la Svizzera per le azzurre di Soncin nella nuova competizione UEFA Nations League. Basta un gol di Caruso. Martedì…
MestreSior Pare & mi

In gita col Sior Pare

2 minuti di lettura
Una delle cose positive di quei giorni così strani post pandemia in cui i movimenti potevano essere ancora pochi, è stata il…
CulturaVenezia

Il Museo di Storia Naturale di Venezia e la Fondazione Giancarlo Ligabue: incontri con grandi esperti

5 minuti di lettura
Per celebrare il centenario del Museo di Storia Naturale di Venezia e i 50 anni di Cultura Ligabue, si terranno 9 incontri…