Home / Mogliano  / Eventi ottobrini a Mogliano

Eventi ottobrini a Mogliano

L'associazione di quartiere Ovest-Ghetto rende note alcuni eventi a cui la cittadinanza moglianese è invitata a partecipare nel mese corrente.

L’associazione di quartiere Ovest-Ghetto rende note alcuni eventi del mese corrente a cui la cittadinanza moglianese è invitata a partecipare.

Marcia in Rosa 2019

Domenica 06 ottobre.
Inscrizioni dalle ore 8 alle 9 in Piazza Caduti.
Volantino.

 

Visita al Vincheto di Celarda

Domenica 13 ottobre.

 

La visita è riservata a un massimo di 50 persone e vedrà la partecipazione dalla dott.ssa Maria Luisa Dal Cortivo, entomologa e conoscitrice delle caratteristiche peculiari dell’area.

 

Prenotazioni entro domenica 6 ottobre (fino a martedì 8 se non si raggiungono i 50 nominativi).

 

Nell’area non sono ammessi cani al seguito, i rifiuti prodotti vanno riportati a casa, si potrà consumare un pasto al sacco all’interno dell’area.

 

 

Bando ERP 2019

L’associazione di quartiere Ovest-Ghetto informa inoltre che il Comune di Mogliano Veneto ha indetto il bando di concorso per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica anno 2019.
Possono partecipare al bando tutti i cittadini che hanno la residenza anagrafica nel Veneto da almeno 5 anni anche non consecutivi e calcolati negli ultimi 10 anni, fermo restando che il richiedente deve essere, comunque, residente nel Veneto alla scadenza del bando.

I moduli per la presentazione della domanda possono essere ritirati presso gli sportelli di Punto Comune – Piazzetta Teatro nei seguenti orari:

• lunedì – mercoledì – venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 14.00
• martedì e giovedì, dalle ore 9.00 alle ore 13.00 e dalle ore 14.00 alle ore 18.00.
La domanda potrà essere presentata esclusivamente nei giorni che vanno dal 16/09/2019 fino al 31/10/2019, ore 13.00, agli sportelli di Punto Comune.
Tutta la modulistica si può consultare e scaricare dal sito internet del Comune di Mogliano Veneto nell’area tematica “Casa – bando erp 2019”.

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni