Competitività, innovazione, benessere aziendale, formazione continua e tanti nuovi posti di lavoro in Veneto e in Friuli Venezia Giulia
La Euromec2 di Portogruaro festeggia il suo 34esimo compleanno. Attiva sul mercato dal 1985, oggi è partner di riferimento per più di 25.000 aziende nel mondo dell’Automotive e della Mobilità per il territorio del Triveneto e della Lombardia – ora in piena fase espansiva -, nel mondo dell’Industria e dell’Artigianato per tutto il territorio italiano.
L’azienda distribuisce il marchio Innotec della multinazionale belga PCS Innotec International NV, che sviluppa e produce prodotti innovativi per uso professionale; ovvero soluzioni tecnico-chimiche per la manutenzione, l’installazione, la riparazione.
Con oltre 80 tra dipendenti, venditori tecnico-commerciali e capi area, Euromec2 mira a essere sempre più vicina ai clienti diventando per loro un partner insostituibile.
La crescita del Paese parte dalla crescita delle persone ed Euromec2 offre con orgoglio nuovi posti di lavoro qualificati su tutto il territorio nazionale, curando la formazione e certificando le competenze. L’azienda crea quindi seri e strutturati percorsi di crescita personale intorno a 4 principi e valori: Qualità – Formazione – Rispetto per le persone – Benessere Aziendale.
Euromec2 ricerca personale
Le ricerche di personale sono aperte in tutta Italia, soprattutto in Veneto e in Friuli Venezia Giulia. L’azienda valuta candidature per Capi Area e Venditori Tecnici Commerciali ([email protected]).
Info
Euromec2
Via Maestri del Lavoro, 6 – 30026 Portogruaro (VE)
tel. 0421.275018
sito