Slide-main

Ermelinda Damiano a San Donà di Piave per il 66° Raduno nazionale Bersaglieri

1 minuti di lettura
La presidente del Consiglio comunale, Ermelinda Damiano, ha presenziato ieri mattina a San Donà di Piave al 66° Raduno nazionale Bersaglieri “Piave 2018”.
 

                 

 
Molte le autorità civili, militari e religiose presenti, tra cui il sindaco di San Donà di Piave, Andrea Cereser, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, i sindaci e i rappresentanti dei Comuni della Città metropolitana, il presidente dell’Associazione Nazionale Bersaglieri, Ottavio Renzi e il presidente del Comitato Organizzatore del Raduno, Mauro Cattai.
 
                   
 
Dopo i saluti e gli onori alle autorità di Stato è iniziata la Grande sfilata, con doppio passaggio del fiume Piave attraverso il Ponte militare all’andata e sul Ponte della Vittoria al ritorno.
Il Raduno si è concluso in serata con la cerimonia dell’ammaina bandiera a San Donà di Piave e Musile di Piave.
 
                   
Articoli correlati
La terza paginaRegioneSlide-main

Momento difficile per un giornalista

1 minuti di lettura
In questo momento della nostra storia dove tutto è spacciato per certo, dove la discussione ed il confronto democratico e pacato sono…
MoglianoSlide-main

Mogliano. I genitori delle classi seconde Scuola Primaria Olme scrivono su sopensione rientri pomeridiani

3 minuti di lettura
Riportiamo qui di seguito lettera del 20 settembre 2021 inviata dai genitori delle classi seconde della Scuola Primaria Olme di Mogliano. Alla…
RegioneSlide-mainVenezia

Tutti gli eventi Musei della Direzione regionale Veneto del MIC

6 minuti di lettura
Sabato 25 e domenica 26 settembre tornano le Giornate Europee del Patrimonio – GEP (European Heritage Days). Tema dell’edizione 2021 è “Heritage All–Inclusive” – “Patrimonio…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!