Slide-main

“Eric e Luna nel paese dei draghi”. Bel racconto per ragazzi già nelle librerie

1 minuti di lettura

Ormai da alcune settimane è in vendita nelle librerie il libro di narrativa per ragazzi “ Eric e Luna nel Paese dei Draghi” della scrittrice Michela Salizzato.

 

E’ il primo impegno letterario di Michela Salizzato che si è concentrata sulla narrativa per i giovani. La Salizzato è nativa di Mestre, laureata in Scienze Ambientali ed poi anche in Lingue e Letteratura Straniera.

 

Il romanzo è il racconto della storia di un cucciolo di drago che si reca a chiedere aiuto ai draghi cinesi per salvare il suo popolo. Durante l’avventuroso viaggio si accompagna con due bambini, Eric e Luna. Romanzo appassionante per i giovani lettori ai quali va a toccare il cuore.

 

La scrittrice è già all’opera per scrivere il seguito dell’avventura che, vista l’ottima riuscita dell’opera prima, immaginiamo sarà avvincente e convincente.

Articoli correlati
AmbienteEconomiaSlide-mainVeneto

Piave Servizi: oltre un milione di euro per il progetto di gestione avanzata dei sistemi fognari

2 minuti di lettura
Il Ministero dell’Industria e dello Sviluppo Economico ha assegnato 1milione181mila euro al progetto elaborato da Piave Servizi (capogruppo) in collaborazione con i…
AmbienteSlide-mainSostenibilitàVeneto

Veneto riciclone, primi in Italia

1 minuti di lettura
La Giunta regionale oggi ha licenziato definitivamente l’aggiornamento del Piano rifiuti. “È un ottimo segnale che dimostra l’importante e costante lavoro del…
Slide-mainSpettacoloVenezia

79. Mostra del Cinema di Venezia: modifiche alla viabilità al Lido dal 16 agosto al 21 settembre

1 minuti di lettura
La Centrale operativa della Polizia locale ha emanato un’ordinanza che prevede la modifica della viabilità stradale al Lido di Venezia per consentire l’allestimento…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!