Slide-main

“Eric e Luna nel paese dei draghi”. Bel racconto per ragazzi già nelle librerie

1 minuti di lettura

Ormai da alcune settimane è in vendita nelle librerie il libro di narrativa per ragazzi “ Eric e Luna nel Paese dei Draghi” della scrittrice Michela Salizzato.

 

E’ il primo impegno letterario di Michela Salizzato che si è concentrata sulla narrativa per i giovani. La Salizzato è nativa di Mestre, laureata in Scienze Ambientali ed poi anche in Lingue e Letteratura Straniera.

 

Il romanzo è il racconto della storia di un cucciolo di drago che si reca a chiedere aiuto ai draghi cinesi per salvare il suo popolo. Durante l’avventuroso viaggio si accompagna con due bambini, Eric e Luna. Romanzo appassionante per i giovani lettori ai quali va a toccare il cuore.

 

La scrittrice è già all’opera per scrivere il seguito dell’avventura che, vista l’ottima riuscita dell’opera prima, immaginiamo sarà avvincente e convincente.

Articoli correlati
Psicologia e DintorniSlide-main

Disturbo dell'attaccamento

1 minuti di lettura
“Non attaccarti a nulla che possa distruggerti nel corso del tempo”. Il disturbo dell’attaccamento indica un modello disfunzionale dell’attaccamento e si manifesta…
IntervisteSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Video

“La sindaca di tutti”

1 minuti di lettura
Una candidata sindaca donna per le elezioni amministrative del giugno 2024. Giuliana Tochet, impegnata da sempre in politica in ruoli di primo…
CaorleSlide-mainSport

Record di iscritti a La Duecento

3 minuti di lettura
A due settimane dal via, record di iscritti a La Duecento. 90 imbarcazioni si sfideranno per la regata del Circolo Nautico Santa…