Pubblico numeroso, talento, bellezza, moda e tanto divertimento hanno dipinto le due finali del prestigioso Concorso internazionale che si sono svolte sabato 23 settembre presso il Galivm Vittorio Veneto e sabato 30 settembre all’Emozioni Enoteca Veneta a Conegliano.
MARCA TREVIGIANA – Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene 2023 è Emily Zin, della provincia di Padova, studentessa, mentre Miss Marca Trevigiana 2023 è Sara Pasqualinotto, della provincia di Treviso, studentessa laureanda.
A presentare la serata e incoronare le due Miss principali il Direttore-Patron della Kermesse Dott. Alberto Micaglio.
Ospite VIP d’onore, nonché componente di Giuria nella prima finale, la Coach Jessica De Bona, ballerina e Maestra professionista dal 2019 per il programma Ballando con le Stelle di Rai 1.
Tutto l’evento è stato allietato dalle esibizioni agoniste di alto livello di ballerine campionesse italiane e del mondo.
“Il Direttore-Patron ringrazia tutti gli ospiti, il numerosissimo pubblico, i giornalisti, tutto il proprio preziosissimo Staff, nonché tutti i collaboratori-Partner che sostengono il Concorso Miss Colline Conegliano e Valdobbiadene contribuendo alla meravigliosa riuscita dell’evento“, conclude l’organizzazione.