TREVISO – Si avvicinano le elezioni amministrative, che nelle giornate di domenica 14 maggio e lunedì 15 maggio chiameranno al voto numerosi cittadini residenti nella provincia di Treviso e di Venezia.
Per il Comune di Treviso i candidati sindaci sono cinque: Mario Conte, Giorgio De Nardi, Maurizio Mestriner, Luigino Rancan e Nicolò Maria Rocco. Conosciamo quest’ultimo.
Nicolò Maria Rocco, candidato sindaco a Treviso
Nicolò Rocco, 33 anni (34 a giugno). Dopo essersi diplomato al liceo classico “Canova” di Treviso, si è laureato in Scienze Politiche all’Università di Padova e ha conseguito un master tra Londra e Milano. Ha aperto la sua prima società di consulenza a 24 anni ed oggi è partner di una società benefit che aiuta le aziende e le istituzioni a raggiungere gli obiettivi di sostenibilità indicati dall’Agenda 2030 dell’ONU. Da dieci anni è impegnato per Treviso nel ruolo di consigliere comunale e nel 2017, insieme ad altri amici, ha portato nella sua città la conferenza americana legata a scienza, cultura e innovazione TEDx Treviso.
Qui il programma di mandato e la presentazione della lista.