Slide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Zero Branco

Elezioni a Zero Branco: Cecconi sfida Durighetto

1 minuti di lettura

A zero Branco due nomi si fanno avanti per guidare il comune nei prossimi cinque anni: Luca Durighetto e Luigi Cecconi.

ZERO BRANCO (TV) – L’aria elettorale si fa sempre più intensa a Zero Branco, dove si profila una sfida politica di grande interesse in vista delle prossime elezioni amministrative dell’8-9 giugno. Il termine ultimo di presentazione delle liste elettorali è infatti scoccato alle 12:00 di sabato 11 maggio e una nuova lista è stata ufficializzata. È quella di Luigi Cecconi, che sfiderà il sindaco uscente Luca Durighetto.

Luca Durighetto, attuale sindaco e candidato alla riconferma, si presenta con la lista che ha guidato negli anni precedenti, puntando sulla continuità amministrativa e sulla consolidata esperienza nel governo locale.

Dall’altra parte c’è Luigi Cecconi, che porta avanti lo slogan ambizioso “Uniti per il futuro”. Sostenuto da tutto il centrodestra e dalle due liste civiche, “Melita Gobbo per Zero” e “Città Futura – Elisabetta Bortoletto”, Cecconi propone un programma ricco di novità volte a valorizzare il territorio e a coinvolgere attivamente la comunità nella vita del paese.

La presentazione ufficiale della squadra di Cecconi è avvenuta ieri presso la Locanda Leon d’Oro, segnando l’avvio ufficiale della sua campagna elettorale. I prossimi appuntamenti elettorali sono fissati per venerdì 17 maggio alle ore 20:30 nella palestra di Scandolara e domenica 19 maggio alle ore 12:00 al Baricentro di Sant’Alberto.

La competizione si preannuncia avvincente, con entrambi i candidati pronti a presentare le proprie visioni e proposte per il futuro di Zero Branco. Spetta ora agli elettori zerotini interessarsi e decidere chi eleggere a sindaco per il prossimo mandato.

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Italvolley vince ancora

3 minuti di lettura
Continua la corsa dell’Italvolley in Volleyball Nations League 2024. Battuta per 3-0 (25-12, 25-19, 25-21) la Repubblica Dominicana. MACAO (CINA) – Quinta…
Slide-mainSportVeneziaVideo

Si va a gara 4

3 minuti di lettura
Dopo una partita combattutissima l’Umana Reyer Venezia risorge e fa sua la partita con la Virtus Bologna. Venerdì si va a gara…
Slide-mainSostenibilitàTreviso

Treviso lancia il nuovo servizio di Bike Sharing

2 minuti di lettura
Presentato il nuovo servizio di bike sharing della città di Treviso, un’iniziativa innovativa gestita da Ridemovi per promuovere la mobilità sostenibile TREVISO…