MoglianoSlide-main

Ecco chi ha fatto gli accordi per la realizzazione della nuova via Zermanesa

1 minuti di lettura

Riteniamo doveroso portare a conoscenza dei moglianesi la verità sui lavori della via Zermanesa, che saranno definitivamente completati entro la fine di giugno, e di quelli che stanno per iniziare all’altezza dell’incrocio con via dello Scoutismo, dove il semaforo sarà eliminato e sostituito da una rotonda.
 
Il Consigliere di minoranza Davide Bortolato in merito ci precisa: “È sotto gli occhi di tutti la riqualificazione di via Zermanesa che in questi giorni sta interessando anche la nuova rotonda all’intersezione con via dello Scoutismo”.
 
“Pochi sanno che di tutte queste opere l’attuale Amministrazione, guidata dal sindaco Arena, ha ben pochi meriti e ben poco ha dovuto fare per la loro realizzazione. I lavori in parte già conclusi, sono pagati dalla società Sercam, circa un milione di euro, che in cambio di questa e di altre opere ha ottenuto di poter costruire il grande polo logistico in fase di realizzazione a Bonisiolo”.
 
L’ex sindaco Giovanni Azzolini ricorda come “l’accordo con la ditta Sercam, che fece entrare nelle casse comunale 6 milioni di euro, fu fatto dalla mia Giunta nel 2012 2013. Ricordo che il PD quella volta fecce una feroce opposizione a questo accordo tanto che alla seduta consigliare per la sua approvazione il PD non si presentò neppure in aula”.
 
“Inoltre per quanto riguarda la rotonda di via dello Scoutismo, preciso che il progetto preliminare è stato fatto dalla mia amministrazione e si può realizzare grazie al finanziamento regionale che mette sul piatto 165.000 euro sui totali 365.000 di costo dell’opera”.

Articoli correlati
MestreSlide-mainVenezia

Mestre, scappa alla vista degli agenti, bloccato con dosi di hashish pronte allo spaccio

1 minuti di lettura
La radiomobile della Polizia locale si ferma davanti a un attraversamento pedonale per far attraversare un giovane in sella alla sua bicicletta,…
MargheraMestreSlide-mainVenezia

Venezia. Possibili gelate notturne: spargisale in azione dalla mezzanotte

1 minuti di lettura
La Protezione civile e la Centrale operativa della Polizia locale del Comune di Venezia comunicano che, vista la possibilità di gelate nelle…
Slide-mainTreviso

Il cordoglio della Cisl per la scomparsa di Luigi Cal

1 minuti di lettura
Grande il cordoglio della Cisl Belluno Treviso per la scomparsa di Luigi Cal, ex direttore per l’Italia e San Marino dell’Organizzazione Internazionale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!