CoronavirusSlide-main

È venerdì 17 di un anno bisestile, con un asteroide che si avvicina durante una pandemia

1 minuti di lettura

Una notizia che servirà ad allontanare il pensiero dal Coronavirus per chi non è scaramantico, e che invece sarà foriera di disgrazie per chi crede nei presagi.

 

Oggi è un venerdì 17 di un anno bisestile, tragedia per chi crede alla cabala, ma non basta perché gli astronomi ci informano che è prossimo il passaggio vicino alla terra di un grosso asteroide. Sembra sia grande quanto il monte Everest.

 

Per finire, come tutti purtroppo sappiamo, siamo nel bel mezzo di una pandemia che sta mietendo vittime e sta riducendo al lumicino l’economia mondiale.

 

Insomma una giornata da chiudersi in casa, per chi crede a tutti questi segnali negativi, nella speranza che non ci caschi il lampadario in testa. Una giornata normale, a prescindere il COVID-19, per chi non crede alla cabala.

Articoli correlati
MarconSlide-main

Marcon. Morto l'imprenditore Silvano Guerra

1 minuti di lettura
Giovedì scorso è morto Silvano Guerra, l’imprenditore veneziano che aveva fondato l’azienda di Marcon Guerra Lampadari.Era un uomo pieno di vita ed…
NarrazioneSlide-mainTrevisoVideo

Una storia chiamata CartaCarbone. Intervista alla direttrice del festival letterario di Treviso

1 minuti di lettura
Nell’edizione dedicata al grande poeta e scrittore veneto Andrea Zanzotto, a 100 anni esatti dalla sua nascita, abbiamo intervistato la direttrice di…
Slide-mainVenezia

Commercio: l'assessore Costalonga alla manifestazione dei negozianti di Calle della Mandola

1 minuti di lettura
“Ho voluto essere presente con i commercianti perché questa manifestazione rappresenta in toto il pensiero e la direzione in cui si muove…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!