Site icon Il Nuovo Terraglio

E’ morto Tognana, il cordoglio di Zaia

MORTO TOGNANA. IL CORDOGLIO DI ZAIA, “ADDIO A UN PIONIERE DELL’IMPRENDITORIA EROICA”

 

“Con Aldo Tognana il Veneto ha perso un pioniere dell’imprenditoria eroica. Treviso una figura che ha caratterizzato decenni della sua storia, non solo economica”.

 

Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto, Luca Zaia, esprime il suo cordoglio per la morte, avvenuta a cento anni di età, del notissimo imprenditore trevigiano.

 

“Rivolgo alla famiglia le mie più sincere condoglianze – prosegue Zaia – nella certezza che Aldo ha lasciato ricordi e insegnamenti straordinari, per i suoi cari e per l’intera società trevigiana e veneta”.

 

“Tognana – conclude Zaia – è stato e rimarrà un simbolo della trevigianità più schietta, non solo dal punto di vista economico, ma anche per la sua umanità tutta particolare: quella di un grande imprenditore rimasto uomo semplice e indissolubilmente legato alla sua terra”.

Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui

Exit mobile version