PreganziolSlide-mainSport

È di nuovo oro la staffetta della Stilelibero Preganziol esordienti

1 minuti di lettura

La staffetta esordienti A della società Stilelibero Preganziol sale nuovamente sul gradino più alto al Campionato Regionale Veneto di Nuoto, massima competizione di categoria non essendo presente il campionato nazionale, nella 4 X 100 MISTA, dopo la vittoria di febbraio nei Campionati Italiani Salvamento nella 4 x 50 stile libero ostacoli.
 
 

Di nuovo gli atleti Spano Pietro (dorso), Solmi Nicolò (Rana), Limido Leonardo (farfalla), Vian Simone (stile libero) hanno battuto la concorrenza di altre 24 squadre.
Pur accreditati del sesto tempo di iscrizione alla finale hanno tutti migliorato i propri tempi personali riuscendo a superare in un finale tiratissimo per 55 centesimi le più blasonate Padova Nuoto e GIS Vicenza con il tempo complessivo di 4:41,84 che risulta essere uno dei migliori a livello nazionale per la categoria.
Il risultato è stato ottenuto con il contributo fondamentale dell’allenatrice Sara Dalla Tor che da due anni segue ogni giorno le 4 frecce bianco-azzurre.
Articoli correlati
ItaliaMondoSocialeSostenibilitàSport

I ragazzi di Alex Zanardi conquistano Parigi

3 minuti di lettura
Si è conclusa sotto la Tour Eiffel, dopo 22 tappe e 1.800 chilometri, la grande staffetta paralimpica Obiettivo Tricolore, ideata da Alex…
Marca TrevigianaSocialeSport

Mezza maratona, Treviso corre con atleti di 19 nazioni

4 minuti di lettura
Domenica 8 ottobre si svolgerà la nona edizione dell’evento organizzato dall’ex azzurro Salvatore Bettiol. Oltre 1500 iscritti nel complesso delle due gare…
ItaliaSlide-mainSport

Ginnastica artistica: la Nazionale maschile vola a Parigi 2024

2 minuti di lettura
Ai campionati Mondiali di Ginnastica artistica la Nazionale maschile si qualifica per la finale e vola a Parigi 2024. ANVERSA (BELGIO) –…