Nulla di fatto al Gabbiano, con il Treviso che pur pareggiando ora conta 14 punti di vantaggio sulla Clodiense
Concedersi il lusso di pareggiare senza avere preoccupazioni è come viaggiare in prima classe, comodi e senza patemi d’animo. Al Gabbiano di Campodarsego le reti bianche arrivano alla fine di un match intenso e combattuto, con il Treviso più volitivo ma senza concretezza in avanti. Sono passati 8 minuti quando Gianola prova la conclusione che si indirizza appena sopra la traversa e al 16′, siamo sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Artioli ci tenta dalla distanza, ma anche questa volta la traiettoria si alza alta. L’attesa della risposta del Campodarsego dura 20 minuti, con Reinero che di testa non trova la giocata giusta, con Vadjunec battuto. Gucher ci prova al 26′ con la specialità della casa, il tentativo di realizzazione su corner, ma senza successo, e al 38′ in verità il gol arriva con Scotto, annullato giustamente per fuorigioco. Si va la riposo non prima di una bella azione dei padovani con Guitto. La seconda frazione riparte con Perin che imbecca Gianola al 5′, nulla di fatto ancora, e subito dopo su corner di Artioli, Scotto in tuffo di testa fa gridare al gol, ma il portiere del Campodarsego è attento. C’è tempo nella parte finale per un azione di De Vido per i padroni di casa e per Fragnelli per il Treviso ma senza creare problemi al risultato. L’ultimissima occasione è per il neo entrato Sanat, che al termine di una precisa incursione colpisce il palo. La gara può ora chiudersi. “È stata una partita difficile, una battaglia dettata anche da un campo difficile, ma il pareggio alla fine è un risultato giusto anche se forse c’è da recriminare per un gol annullato ingiustamente e per un calcio di rigore non dato – commenta mister Gorini – In ogni caso è un buon punto che ci permette di tornare a casa con un ulteriore clean sheet nonostante un match complicato che abbiamo comunque interpretato bene. L’importante, però, era importante dare continuità ai risultati»
CAMPODARSEGO 0 – TREVISO FBC 0 (1° T. 0-0; 2° T.0-0)
CAMPODARSEGO (4-3-1-2): Conti, Lazzaro, Cuomo,Zanini, Tuninetti, Reinero (st. 10’ Djoulou Zohoki), Guitto, Demo, Pasquato (CAP, st. 32’ Sanat), De Vido, Calì. Panchina: Vettore, Soldà, Bejuscu, Djoulou Zohoki, Sanat, Perotta, Lorenzoni, Kolou, Fabbian. All. Gabrieli.
TREVISO FBC (3-4-1-2): Vadjunec, Gucher (CAP), Munaretto, Salvi, Fragnelli (st. 29’ Guerriero), Gianola (st. 27’ Beltrame), Perin, Serena, Artioli (st. 39’ Francescotti), Scotto, Svidercoschi (st. 27’ Brevi) Panchina: De Franceschi, De Lazzari, Kalombola, Guerriero, Rizzotto, Chiabotto, Brevi,Beltrame, Francescotti. Tribuna: Cecchin. Indisponibili:Martinelli, Patalano. Squalificati: Brigati. All. Gorini.
AMMONITI: pt. 45’ Reinero (CA), st. 47’ Beltrame (TV).
ARBITRO: Andrea Giordani (AIA Aprilia).
ASSISTENTI: Giuseppe Francesco Magnifico (AIA Bari), Massimiliano Miccoli (AIA Bari).
NOTE
Angoli 1-7. Recupero st. 3’. Spettatori 110
@Photo Credit by Fotostampa
Grazie per aver letto questo articolo. Se vuoi restare aggiornato ti invitiamo a iscriverti alla newsletter cliccando qui
