Home / Lettera al Direttore  / Due nuove rubriche per Il Nuovo Terraglio

Due nuove rubriche per Il Nuovo Terraglio

In tanti, e di questo non vi ringrazieremo mai abbastanza, scrivete al nostro giornale. Per questo abbiamo pensato di dedicare ai nostri lettori due rubriche.   La prima, Lettera al Direttore, è a vostra disposizione affinché scriviate

In tanti, e di questo non vi ringrazieremo mai abbastanza, scrivete al nostro giornale. Per questo abbiamo pensato di dedicare ai nostri lettori due rubriche.

 

La prima, Lettera al Direttore, è a vostra disposizione affinché scriviate i vostri pensieri, la vostra idea di comunità, quello che funziona e anche quello che non funziona.

Potrete raccontarci cosa succede nel vostro quartiere, ringraziare le persone che vi hanno aiutato, festeggiare compleanni, lauree e anniversari.

Potrete segnalarci le attività che vi fanno sentire bene, quanto in questo periodo sia importante promuovere i negozi di vicinato, le associazioni, le iniziative.

Siamo qui per voi. Risponderà il nostro direttore: [email protected].

 

La seconda, La Posta del Cuore, è dedicata alle persone che hanno voglia di condividere sentimenti e idee. Non abbiamo la supponenza di dare consigli, bensì di mettere la nostra esperienza al vostro servizio. Vi sentite soli? Scriveteci a [email protected]. Vi risponderemo. Siete felici? Saremo lieti di condividere la vostra felicità.

 

Vogliamo essere il giornale “di una volta”, quello che non andava a caccia di like ma era vicino alle persone, raccontandone le storie, pubblicando i loro pensieri, poesie, momenti di vita che avete voglia di condividere con il prossimo.

Ora più che mai c’è bisogno di gentilezza, empatia e simpatia. Ci siamo resi conto, tutti, che non sta andando proprio tutto bene, ma possiamo farlo andare meglio.

O almeno provarci.

Insieme.

 

Il team de Il Nuovo Terraglio

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni