Lettera al DirettorePosta del CuoreSlide-main

Due nuove rubriche per Il Nuovo Terraglio

1 minuti di lettura

In tanti, e di questo non vi ringrazieremo mai abbastanza, scrivete al nostro giornale. Per questo abbiamo pensato di dedicare ai nostri lettori due rubriche.

 

La prima, Lettera al Direttore, è a vostra disposizione affinché scriviate i vostri pensieri, la vostra idea di comunità, quello che funziona e anche quello che non funziona.

Potrete raccontarci cosa succede nel vostro quartiere, ringraziare le persone che vi hanno aiutato, festeggiare compleanni, lauree e anniversari.

Potrete segnalarci le attività che vi fanno sentire bene, quanto in questo periodo sia importante promuovere i negozi di vicinato, le associazioni, le iniziative.

Siamo qui per voi. Risponderà il nostro direttore: [email protected].

 

La seconda, La Posta del Cuore, è dedicata alle persone che hanno voglia di condividere sentimenti e idee. Non abbiamo la supponenza di dare consigli, bensì di mettere la nostra esperienza al vostro servizio. Vi sentite soli? Scriveteci a [email protected]. Vi risponderemo. Siete felici? Saremo lieti di condividere la vostra felicità.

 

Vogliamo essere il giornale “di una volta”, quello che non andava a caccia di like ma era vicino alle persone, raccontandone le storie, pubblicando i loro pensieri, poesie, momenti di vita che avete voglia di condividere con il prossimo.

Ora più che mai c’è bisogno di gentilezza, empatia e simpatia. Ci siamo resi conto, tutti, che non sta andando proprio tutto bene, ma possiamo farlo andare meglio.

O almeno provarci.

Insieme.

 

Il team de Il Nuovo Terraglio

Articoli correlati
LavoroRoncadeSlide-mainVenezia

Morti sul lavoroper Covid: 31 in 18 mesi di pandemia

2 minuti di lettura
MORTI SUL LAVORO PER COVID IN VENETO: 31 IN 18 MESI DI PANDEMIA. VENEZIA LA PROVINCIA PIÙ COLPITA CON 8 VITTIME. MA…
MestreSlide-mainVenezia

L'assessore Venturini all'inaugurazione della nuova struttura in legno nella sede della Fondazione Paoletti a Zelarino

1 minuti di lettura
Aiutare ragazzi con disabilità psicomotorie o disturbi dello spettro autistico a diventare più autonomi e socializzare con il mondo che li circonda….
Slide-mainTreviso

Carabinieri Treviso. Denunce e sanzioni dopo controlli sui luoghi di lavoro

1 minuti di lettura
I Carabinieri del Nucleo Ispettorato del Lavoro con sede nel Capoluogo della Marca hanno proceduto, di concerto con militari del Comando Provinciale…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!