Il quartiere ovest è un quartiere che negli ultimi tempi ha perso un gran numero di esercizi commerciali, sembra che nessuno voglia più scommettere su questa parte popolosa di Mogliano.
Non è così, i giovani sono intraprendenti e cominciano a guardare al Quartiere Ovest con interesse. Ed ecco che due giovanissimi, Enrico e Matteo, hanno deciso di tentare l’avventura ed aprire proprio nel Quartiere Ovest una nuova attività commerciale.
Enrico e Matteo, 24 e 30 anni, domenica 17 dicembre in Via Selve 2, sopra al Panificio Falcon, inaugurano il The Snake Elite Tatoo Studio aperto e pronto ad accogliere tutti coloro che desiderano tatuare la propria pelle, fare dei piercing o immergersi in un mondo ormai in espansione, ma invaso ancora da dubbi e punti di domanda.
“L’attività principale – afferma Enrico Maria Pavan – comprende il tatuaggio, ma non nascondiamo che la volontà è quella di creare un polo artistico composto soprattutto da giovani artisti contemporanei che chiedono visibilità ed un’occasione per mostrare a Mogliano le proprie creazioni. In futuro sfrutteremo gli spazi che abbiamo per allestire mostre temporanee e rassegne artistiche”.
“Iniziamo a testa bassa perché vogliamo diventare parte integrante delle attività moglianesi. Abbiamo puntato sul Quartiere Ovest, popolato e con molti giovani, perché crediamo nelle sue potenzialità, nella speranza che il nostro esempio spinga in un futuro altri giovani imprenditori a puntare su questo splendido e vivissimo quartiere”.
Domenica studio aperto sin dalla mattina per chi vuole tatuarsi senza appuntamento scegliendo tra i disegni disponibili in studio. Alle 18 aperitivo per tutti.