RoncadeSlide-mainTreviso

Due automobilisti sanzionati per tasso alcolemico elevato. Uno a Roncade

1 minuti di lettura

I Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno intensificato in questi giorni i controlli di prevenzione generale su strada negli orari serali e notturni. Due gli automobilisti trevigiani sanzionati dai militari dell’Arma per guida sotto l’influenza di alcool: il primo è un 52enne controllato nella serata del 20 giugno scorso in Roncade, sulla SP64, trovato con tasso alcolemico pari a 1,81 gr./lt., il secondo, un 43enne, nella nottata appena trascorsa, con tasso alcolemico pari a 1,24 gr./lt. alla guida di autovettura in Spresiano via Padana Industriale. Per entrambi è scattata la denuncia all’A.G. e la comunicazione alla locale Prefettura.

Articoli correlati
AmbienteSlide-main

Altri 24 Paesi aderiscono all’impegno mondiale sul metano guidato da UE e Stati Uniti

1 minuti di lettura
Lunedì scorso il vicepresidente esecutivo Frans Timmermans, che guida i negoziati internazionali dell’UE sul clima, e l’inviato presidenziale speciale per il clima…
AmbienteRegioneSlide-main

Acque alpine, il 1° censimento della biodiversità identifica nuovi organismi

2 minuti di lettura
Anche i laghi di Garda, Caldonazzo, Ledro e Serraia e il fiume Adige sotto la lente delle moderne tecniche di metagenomica. Trentasette…
AmbienteMoglianoRegioneSlide-main

Mogliano, lotta agli ecovandali

1 minuti di lettura
Il Comune attiva nuove fototrappole, mentre continuano le raccolte straordinarie grazie a Plastic Free. È sempre più determinata l’azione dell’Amministrazione comunale nella…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!