LifestyleSlide-mainTempo liberoTreviso

Domenica Shatsu gratuito per tutti a Monastier

1 minuti di lettura

Domenica 17 marzo, Villa delle Magnolie si farà teatro di trattamenti e corsi gratuiti di shiatsu, origami, calligrafia, a libri e letture animate

 
Per una giornata, il Giappone arriverà nel Trevigiano. Domenica 17 marzo, presso il Centro Servizi di via Giovanni XXIII, 9, a Monastier, dalle 10.00 del mattino fino alle 18.30, sarà offerta l’opportunità ad adulti e bambini di partecipare gratuitamente ai laboratori di shiatsu, ma anche di sottoporsi a dei trattamenti grazie alla decina di professionisti presenti.
 
Inoltre, durante tutta la giornata sarà proposto un corso di scrittura giapponese, ma anche un corso di origami e delle letture animate.
 

 
Il Giappone è il fil rouge di questo evento, che connette diverse realtà accomunate dall’intento di riconnettere l’uomo e la natura attraverso la relazione, l’arte, la disciplina, la bellezza intesa in senso estetico e spirituale, il benessere della persona, sociale e ambientale. Persone specializzate in diverse discipline, offriranno al visitatore la possibilità di vedere e praticare alcune tra le tante espressioni della cultura giapponese, da sempre votata alla piena integrazione dell’elemento umano e naturale, intesi l’uno come proseguimento e possibile espressione dell’altra.
 
 
Shizendo che significa la via della batura, nasce dalla collaborazione tra l’Associazione Culturale Sorgente e il Centro Servizi per gli Anziani “Villa delle Magnolie”.
 

Info

Chi vuole partecipare gratuitamente, può prenotarsi a:
334.8171103
[email protected]
sito

Articoli correlati
Casale sul SileSlide-mainTreviso

Treviso. Arrestate a Casale sul Sile e San Biagio di Callalta 4 persone ricercate

1 minuti di lettura
Quattro persone colpite da provvedimenti dell’Autorità Giudiziaria sono state rintracciate e tratte in arresto, all’esito di prolungate attività di ricerca, dai Carabinieri…
MoglianoMusicaSlide-main

Mogliano. Amici della Musica. Viaggio a Genova 27-30 novembre 2021

2 minuti di lettura
Pubblichiamo comunicato dell’associazione Amici della Musica di Mogliano Cari Soci ed amici, abbiamo il piacere di inviare il programma del viaggio musicale…
JesoloSlide-mainVenezia

Sicurezza, Jesolo potenzia il sistema di videosorveglianza

2 minuti di lettura
L’amministrazione ha avviato l’iter per lo sviluppo dell’infrastruttura della centrale operativa ma anche l’installazione di nuove telecamere ad alta definizione e punti…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!