Frazioni e quartieriMogliano VenetoSlide-main

Domenica 8 maggio si vota in 5 Quartieri su 9

1 minuti di lettura

Rinviate a data da destinarsi le elezioni per i Quartieri Ovest-Ghetto, Centro Nord e Centro Sud poiché non è stato raggiunto il numero minimo dei candidati.

Rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo delle Associazioni di Quartiere e Frazione: domenica 8 maggio si voterà in 5 Quartieri su 9.

L’assemblea ordinaria, infatti, è convocata per Campocroce, Zerman, Bonisiolo, Marocco, Quartiere Est, dalle ore 9.00 alle ore 20.00.

Mazzocco non andrà a rinnovo poiché non è ancora in scadenza di mandato.

A Campocroce si voterà nella sede dell’associazione di quartiere presso la palestra di via Chiesa 8; a Zerman nel Centro Polivalente in via Bonisiolo 1/A; a Bonisiolo nel Centro Polivalente in via Altinia 23; a Marocco presso la Pagoda della Scuola Collodi in via Nuova Europa 2 e infine nella sede del Quartiere Est in Galleria Aldo Moro 12 a Mogliano Veneto.

Ogni socio e ogni persona residente nel quartiere o nella frazione, che abbia compiuto la maggiore età alla data delle elezioni, previa adesione all’Associazione in qualità di socio (l’adesione può essere fatta anche presso il seggio), potrà votare esibendo un documento di riconoscimento.

Rinviate a data da destinarsi le assemblee per il rinnovo dei componenti del Consiglio Direttivo delle Associazioni di Quartiere Ovest-Ghetto, Centro Nord e Centro Sud, poiché non è stato raggiunto il numero minimo dei candidati.

Per questi tre quartieri, la richiesta di candidatura potrà essere presentata entro martedì 31 maggio 2022 presso i Servizi Culturali, in via Terraglio 3 (ex Rossi), nei normali orari di ufficio (dal lunedì/mercoledì/venerdì 8.30-13.30 martedì/giovedì 8.30-12.30/14.30-18.00), dove si potrà anche ritirare il modulo predisposto. Le richieste di candidatura potranno essere presentate anche mediante e-mail all’indirizzo: [email protected].

Articoli correlati
AttualitàSlide-mainSostenibilitàVeneto

Il passaporto: dalle Poste a casa tua!

2 minuti di lettura
Attivo il nuovo servizio passaporti di Poste Italiane “Polis – Casa dei servizi di cittadinanza digitale” nel veronese Verona – É stato…
IntervisteMogliano VenetoSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024

"Visione ed Azione". Le promesse mantenute

1 minuti di lettura
Il sindaco uscente di Mogliano Veneto, Davide Bortolato, torna a chiedere fiducia agli elettori per i prossimi 5 anni di mandato amministrativo.Motiva…
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…