Costume&SocietàMogliano VenetoSlide-mainTempo libero

Domani l'evento Mojan, aperitivo in piazza

1 minuti di lettura

È ormai tutto pronto per dare il via, domani, sabato 17 febbraio, alla nuova edizione di Mojan, l’aperitivo in piazza.
 

Con inizio alle 19, partiranno le esibizioni musicali nei sei locali coalizzatisi per ridare vita al centro di Mogliano.

 

Oltre ai sei locali, Avenue Assaggi Bocca di Bacco DivinuS Cul de Sac e Goppion, resteranno aperti molti esercizi commerciali del centro che chiuderanno alle 23.30.

 

Paolo Meneghetti, uno degli ideatori dell’evento, dichiara: “Io e Matteo Miccolis ci siamo messi insieme per coinvolgere tutta la piazza. Ci siamo così ritrovati in sei realtà per dare più vita al centro. Intendiamo ripetere la cosa anche per la prossima Pasqua”.

 

“Abbiamo pensato di coinvolgere anche gli esercizi commerciali per permettere a chi interviene di aggirarsi per la piazza allietata dalle luci delle vetrine. Abbiamo constatato che i commercianti hanno voglia di essere coinvolti”.

“Tutti sono invitati a intervenire – conclude Paolo – anche i giovani dei comuni confinanti”.

Articoli correlati
Le eccellenzeMarca TrevigianaSaluteSlide-main

"Giovanni XXIII" di Monastier nella Guida dei 100 Ospedali di Eccellenza 2024

1 minuti di lettura
Il Presidio Ospedaliero di Monastier primeggia tra le cinque strutture sanitarie trevigiane menzionate nella Guida tedesca. MONASTIER (TV) – Sono il “Giovanni…
ItaliaSlide-mainSport

Italia forza 5

2 minuti di lettura
Grazie alle qualificazioni di Roma, Fiorentina e Atalanta, nella prossima edizione di UEFA Champions League l’Italia parteciperà con ben 5 squadre. Il…
AttualitàCiboSaluteSlide-main

L'importanza del fegato

2 minuti di lettura
Oggi, 19 aprile,  si celebra il World Liver Day, la giornata mondiale del fegato, ghiandola essenziale per le funzioni metaboliche del nostro…