MestreMusicaSlide-mainSpettacolo

Domani a Mestre torna è ancora Happy Friday

1 minuti di lettura
Dopo il successo delle precedenti edizioni, domani, venerdì 8 giugno, torna a Mestre “Happy Friday 2018”. Le strade del centro di Mestre saranno animate da spettacoli, musica e promozioni commerciali nelle strade e negli esercizi aderenti.
 
Nelle giornate di domani e di sabato 9 giugno, dalle 10 alle 23, in via Palazzo si svolgerà il “Mercato dei Portici”, accompagnato dall’intrattenimento musicale e da un angolo Kids, mentre piazzetta Pelliccani si trasformerà nel regno dello Street Food.
 
Dalle 17, in piazza Ferretto il divertimento è a portata di bambino con Leo Reyer, che farà divertire i più piccoli con un canestro mobile e la distribuzione gratuita di palloncini e cartoline sportive per gli autografi.
 
A partire dalle 19 cominceranno i primi spettacoli musicali, mentre dalle 20 alle 23 ci sarà l’intrattenimento musicale a cura del duo CLE’ E STEFANO, in concomitanza con un menù speciale.
 
La musica sarà protagonista anche in via San Girolamo, dove il divertimento comincerà alle 20 e proseguirà fino alle 22.30, e in via Caneve, che sarà invasa dai ritmi latino-americani e dance commerciale selezionati dal dj Paolo Veronese. Il programma prevede anche esibizioni di ballerine, danza orientale con musica tradizionale egiziana e possibilità di tatuaggi all’Henné.
 
In via Mestrina, Ca’ Savorgnan e in via Rosa, dalle ore 18.30 fino alle 22.00, spazio allo spiedo gigante, al cartoccio di pesce fritto, birra e patatine, carne grigliata, panini, arrosticini.
 
In piazzetta Coin, da domani a domenica, avrà luogo il mercato “Tutto in Piazza”. Mentre sabato ci sarà il tradizionale mercatino, domenica si celebrerà la Festa della ciliegia, con esposizioni e degustazioni gratuite dalle 17.30 alle 18.30.
 
Infine, gli amanti dello shopping potranno passeggiare in via Cappuccina, visitando gli esercizi commerciali che, per l’occasione, prolungheranno il loro orario di apertura.
 
Se si raggiunge il centro di Mestre in auto, è possibile parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre: la sosta è gratuita. Escluse invece le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).
Si ricorda inoltre che tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.
 
Altre info sui parcheggi AVM:
Park Costa
Parcheggio P.le Candiani
Articoli correlati
MoglianoSlide-mainSportTreviso

Nuoto. Medaglia d'oro negli Eurojuniores con la staffetta U16 alla moglianese Giorgia Gosetto

1 minuti di lettura
Nei Campionati Europei acque libere finalmente una medaglia d’oro all’Italia. La staffetta 5k mixed under 16 si è imposta davanti a Francia…
RegioneSlide-mainSportTreviso

Le Olimpiadi viste da Riccardo Pittis

3 minuti di lettura
6.154 giorni dallo storico argento nella finale di Atene 2004. Quando l’Argentina, dopo aver eliminato gli Stati Uniti, infranse il sogno del…
AttualitàSaluteSlide-main

Malta: rimpatrio dei 161 ragazzi risultati positivi al Covid-19 con volo speciale sanitario dedicato

3 minuti di lettura
È decollato venerdì verso le 18:30 il volo sanitario messo a disposizione e offerto da MTA – Malta Tourism Authority con a…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!