MestreMusicaSlide-mainSpettacolo

Domani a Mestre torna è ancora Happy Friday

1 minuti di lettura
Dopo il successo delle precedenti edizioni, domani, venerdì 8 giugno, torna a Mestre “Happy Friday 2018”. Le strade del centro di Mestre saranno animate da spettacoli, musica e promozioni commerciali nelle strade e negli esercizi aderenti.
 
Nelle giornate di domani e di sabato 9 giugno, dalle 10 alle 23, in via Palazzo si svolgerà il “Mercato dei Portici”, accompagnato dall’intrattenimento musicale e da un angolo Kids, mentre piazzetta Pelliccani si trasformerà nel regno dello Street Food.
 
Dalle 17, in piazza Ferretto il divertimento è a portata di bambino con Leo Reyer, che farà divertire i più piccoli con un canestro mobile e la distribuzione gratuita di palloncini e cartoline sportive per gli autografi.
 
A partire dalle 19 cominceranno i primi spettacoli musicali, mentre dalle 20 alle 23 ci sarà l’intrattenimento musicale a cura del duo CLE’ E STEFANO, in concomitanza con un menù speciale.
 
La musica sarà protagonista anche in via San Girolamo, dove il divertimento comincerà alle 20 e proseguirà fino alle 22.30, e in via Caneve, che sarà invasa dai ritmi latino-americani e dance commerciale selezionati dal dj Paolo Veronese. Il programma prevede anche esibizioni di ballerine, danza orientale con musica tradizionale egiziana e possibilità di tatuaggi all’Henné.
 
In via Mestrina, Ca’ Savorgnan e in via Rosa, dalle ore 18.30 fino alle 22.00, spazio allo spiedo gigante, al cartoccio di pesce fritto, birra e patatine, carne grigliata, panini, arrosticini.
 
In piazzetta Coin, da domani a domenica, avrà luogo il mercato “Tutto in Piazza”. Mentre sabato ci sarà il tradizionale mercatino, domenica si celebrerà la Festa della ciliegia, con esposizioni e degustazioni gratuite dalle 17.30 alle 18.30.
 
Infine, gli amanti dello shopping potranno passeggiare in via Cappuccina, visitando gli esercizi commerciali che, per l’occasione, prolungheranno il loro orario di apertura.
 
Se si raggiunge il centro di Mestre in auto, è possibile parcheggiare nei piazzali e negli stalli strisce blu di Mestre: la sosta è gratuita. Escluse invece le aree di Marghera, San Giuliano (Porta Rossa, Blu e Gialla), piazzale Roma e Vega (vie Pacinotti, Ferraris e dell’Elettrotecnica).
Si ricorda inoltre che tramite i coupon distribuiti dagli esercizi aderenti all’iniziativa, la prima ora al Park Costa (per sole autovetture-no GPL aperto h24) e al Park Candiani sarà gratuita.
 
Altre info sui parcheggi AVM:
Park Costa
Parcheggio P.le Candiani
Articoli correlati
Città Metropolitana di VeneziaCulturaMestreVenezia

Matteo Garrone, Drusilla Foer e Davide Van De Sfroos al Festival delle Idee

4 minuti di lettura
Annunciati nuovi ospiti della V edizione del Festival delle Idee: il cantautore Davide Van De Sfroos, lunedì 23 ottobre al Centro Culturale…
AttualitàCulturaIntravisti per voiPrima FilaSlide-mainSpettacolo

La “Felicità“ secondo Micaela Ramazzotti

1 minuti di lettura
Una vera e propria altalena emotiva, scandita da incomprensioni familiari, amori e patologie ancora incomprese, mai accettate per paure ataviche e smancerie…
Città Metropolitana di VeneziaMestre

Marghera festeggia i 70 anni in Piazza Ferretto

1 minuti di lettura
Festeggiamenti per il settantesimo anniversario dell’Avis territoriale di Mestre – Marghera a Venezia, con oltre 3000 iscritti che contribuiscono all’approvvigionamento di sangue….