Senza categoria

Dolomiti: terremoto nel Bellunese, scossa di magnitudo 3.6

1 minuti di lettura

Epicentro presso Agordo a una profondità di 9 chilometri, tra Cortina e San Martino di Castrozza. Avvertito anche a Feltre. Al momento non si segnalano danni o feriti.

Una scossa di terremoto di magnitudo 3.6 è stata avvertita alle 14,22 nelle Dolomiti bellunesi, in Veneto. L’epicentro, come riporta l’Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv), è stato posizionato alle porte di Agordo, a una profondità di 9 chilometri. Al momento non sono segnalato danni o feriti. La scossa è stata avvertita anche a Feltre. Subito dopo ci sono state altre due scosse di 2.6 alle 14,26 e di 3.1 alle 14,30.

Articoli correlati
Senza categoriaSportVenezia

Il Venezia si schianta in laguna contro la corazzata Inter. Calhanoglu e Lautaro firmano la vittoria del biscione

4 minuti di lettura
Il Venezia si schianta in laguna contro la corazzata Inter. Calhanoglu e Lautaro firmano la vittoria del biscione Serata di gala quella…
Senza categoriaSportVenezia

Un punto d’oro per il Venezia che pareggia con il Cagliari al ‘92. Alla Domus Arena finisce 1-1

1 minuti di lettura
Nell’anticipo della settima giornata del campionato di Serie A, i ragazzi di mister Zanetti sono ospiti del Cagliari. Sfida di bassa classifica…
Mogliano VenetoSenza categoriaSlide-mainVeneto

Mogliano, la Costituzione in mostra

1 minuti di lettura
Il 28 maggio alle 17.30, presso la Sala del Centro pastorale di Mogliano Veneto, prenderà il via la mostra sulla Costituzione organizzata…