Slide-mainVenezia

Dolce Zucchero in tutti i sensi

1 minuti di lettura

La settimana scorsa, al concerto di Zucchero in piazza San Marco, un ragazzo si metteva in ginocchio e pronunciava con emozione la fatidica proposta di matrimonio alla sua ragazza. Qualcuno li ha ripresi, qualcun altro li ha applauditi e acclamati, e noi non ce ne siamo dimenticati.
 
Alessandro e Luana, questi i nomi dei futuri sposi di 34 e 25 anni, condividono una storia d’amore ormai da tempo e da qualche mese convivono anche a Motta di Livenza, dove hanno aperto la bottiglieria BE-Live Spirits & Wine, che gestiscono insieme e che spesso ospita eventi con musica live.
 
Tornando alle nozze, abbiamo chiesto loro se potessero rivelarci qualche dettaglio e così abbiamo saputo che la data del matrimonio è prevista per ottobre 2019 e la cerimonia si celebrerà sulla spiaggia di Eraclea Mare.
 
Chissà, a questo punto non ci resta che sperare che il buon Zucchero sia stato il segno premonitore di una lunga e dolce vita coniugale!

Articoli correlati
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

Gli azzurri pronti per Parigi

2 minuti di lettura
Ottime prove degli azzurri in vista dei Giochi Olimpici di Parigi 2024. Vince Jacobs a Rieti, Desalu fa il secondo tempo della…
Slide-mainVenezia

L'ex Manifattura Tabacchi di Venezia lascia spazio al Ministero della Giustizia

2 minuti di lettura
Avanzano i lavori dei lotti 2 e 3, che dovrebbero concludersi rispettivamente in autunno e in primavera. L’investimento totale ammonta a 150…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Nuovo Campus Ca' Foscari a Treviso

1 minuti di lettura
Un investimento che guarda ai giovani e al futuro TREVISO – Ca’ Foscari espande la sua presenza a Treviso. Oltre ai padiglioni…