Home / Slide-main  / Dolce Zucchero in tutti i sensi

Dolce Zucchero in tutti i sensi

La settimana scorsa, al concerto di Zucchero in piazza San Marco, un ragazzo si metteva in ginocchio e pronunciava con emozione la fatidica proposta di matrimonio alla sua ragazza. Qualcuno li ha ripresi, qualcun altro

La settimana scorsa, al concerto di Zucchero in piazza San Marco, un ragazzo si metteva in ginocchio e pronunciava con emozione la fatidica proposta di matrimonio alla sua ragazza. Qualcuno li ha ripresi, qualcun altro li ha applauditi e acclamati, e noi non ce ne siamo dimenticati.

 

Alessandro e Luana, questi i nomi dei futuri sposi di 34 e 25 anni, condividono una storia d’amore ormai da tempo e da qualche mese convivono anche a Motta di Livenza, dove hanno aperto la bottiglieria BE-Live Spirits & Wine, che gestiscono insieme e che spesso ospita eventi con musica live.

 

Tornando alle nozze, abbiamo chiesto loro se potessero rivelarci qualche dettaglio e così abbiamo saputo che la data del matrimonio è prevista per ottobre 2019 e la cerimonia si celebrerà sulla spiaggia di Eraclea Mare.

 

Chissà, a questo punto non ci resta che sperare che il buon Zucchero sia stato il segno premonitore di una lunga e dolce vita coniugale!

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni