Home / Economia  / Lavoro  / Ditta di Postioma cerca personale qualificato, ma non ne trova e perde commesse

Ditta di Postioma cerca personale qualificato, ma non ne trova e perde commesse

Nereo Parisotto, titolare della Euroedile di Postioma Paese, cerca 25 lavoratori esperti nel settore costruzioni ponteggi e impalcature, ma non li trova.     Per questo motivo è stato costretto a rinunciare al 40% delle commesse pervenutegli con

Nereo Parisotto, titolare della Euroedile di Postioma Paese, cerca 25 lavoratori esperti nel settore costruzioni ponteggi e impalcature, ma non li trova.

 

 

Per questo motivo è stato costretto a rinunciare al 40% delle commesse pervenutegli con una perdita secca di circa 1 milione di euro.

 

 

Lo stipendio che offre è buono, circa 2.000 euro al mese appena assunti, ma niente da fare non ci sono persone qualificate per progettare, lavorare e allestire ponteggi in acciaio e allumino.

 

 

La Euroedile lavora non solo in Italia, ma anche in Europa ed i dipendenti devono essere disponibili anche a delle trasferte, naturalmente retribuite.

 

 

Tuttavia nonostante tutti gli sforzi, Nereo Parisotto è ricorso anche ai Social, è riuscito a trovare finora solo 7 persone con i requisiti da lui richiesti, ma gliene servono almeno altre 25.

 

 

Insomma nel trevigiano il lavoro c’è, manca solo il personale qualificato e disponibile a qualche sacrificio.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni