Mogliano Veneto

Dimissioni Scomparin Vice Presidente Associazione Luna D’Agosto

1 minuti di lettura

Alla quarantesima edizione della sagra di Sant’Elena Imperatrice di Zerman, incidente provocato da un post messo sul suo profilo facebook da Pietro Scomparin, vice presidente dell’Associazione Luna d’Agosto.

“Sono meglio degli italiani” ha scritto Scomparin riferendosi all’aiuto ottenuto da tre profughi africani, ospiti del B6B Le Magnolie, nell’allestimento della sagra.

“Non sono annoiati come i nostri ragazzi” rincara nel suo post Scomparin, Immediata e violenta la reazione dei zermanesi che hanno preso queste dichiarazioni come un’accusa nei confronti dei giovani di Zerman.

Infatti in molti affermano che i volontari accorsi per allestire la sagra erano ben 80 di cui solo tre gli ospiti de Le Magnolie.

Alla fine Pietro Scomparin ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica di Vice Presidente dell’associazione Luna d’Agosto.

Articoli correlati
Marca TrevigianaMogliano VenetoSostenibilitàViabilità

Mogliano, partiti i lavori per la pista ciclopedonale

1 minuti di lettura
Con una cerimonia pubblica alla presenza delle autorità, ieri mattina, all’incrocio tra il Terraglio e Via Ronzinella, è stato dato il via…
Marca TrevigianaMogliano VenetoMusica

KhoraKhané: la musica di De André all'Astori

2 minuti di lettura
Venerdì 29 settembre alle 21.00 al Teatro Astori di Mogliano inizia il 1° Festival Amici della Musica d’Autore con il trioKhoraKhané. Un omaggio alla…
IntervisteMogliano VenetoNewsVideo

"VAJONT, PER NON DIMENTICARE": iniziative e una testimonianza a 60 anni dalla Tragedia

1 minuti di lettura
MOGLIANO VENETO – Questa mattina, nella Sala Consiglio del Comune di Mogliano Veneto, ha avuto luogo la conferenza stampa dal titolo “VAJONT,…