Mogliano

Dimissioni Scomparin Vice Presidente Associazione Luna D’Agosto

1 minuti di lettura

Alla quarantesima edizione della sagra di Sant’Elena Imperatrice di Zerman, incidente provocato da un post messo sul suo profilo facebook da Pietro Scomparin, vice presidente dell’Associazione Luna d’Agosto.

“Sono meglio degli italiani” ha scritto Scomparin riferendosi all’aiuto ottenuto da tre profughi africani, ospiti del B6B Le Magnolie, nell’allestimento della sagra.

“Non sono annoiati come i nostri ragazzi” rincara nel suo post Scomparin, Immediata e violenta la reazione dei zermanesi che hanno preso queste dichiarazioni come un’accusa nei confronti dei giovani di Zerman.

Infatti in molti affermano che i volontari accorsi per allestire la sagra erano ben 80 di cui solo tre gli ospiti de Le Magnolie.

Alla fine Pietro Scomparin ha rassegnato le sue dimissioni irrevocabili dalla carica di Vice Presidente dell’associazione Luna d’Agosto.

Articoli correlati
MoglianoSlide-mainViabilità

Mogliano, Davide Bortolato celebra insieme ai cittadini la fine dei lavori in via Roma e in via Gorizia

2 minuti di lettura
Prosegue l’impegno dell’Amministrazione Comunale di Mogliano Veneto nella messa in sicurezza della viabilità cittadina. Questa mattina in Via Roma l’Amministrazione Comunale ha…
AttualitàMoglianoSlide-main

Marta Novello: la tragedia e quel profondo senso di ingiustizia

2 minuti di lettura
Processo da rifare per l’aggressore di Marta Novello. È piombata nei quotidiani, con il fragore che tanto piace ai lettori, la notizia:…
MoglianoSlide-main

Assemblea pubblica a Marocco: condivisi e accolti dalla cittadinanza i nuovi progetti

2 minuti di lettura
Durante l’assemblea pubblica tenutasi ieri sera, giovedì 1° dicembre, presso il Quartiere di Marocco di Mogliano Veneto, il Sindaco Davide Bortolato ha…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio