Cultura

Designato il rappresentante della Regione Veneto in seno al consiglio di amministrazione di Arteven

1 minuti di lettura

È stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto BUR n.70 del 25/07/2017 il DPGR n. 117 del 19 luglio u.s., atto con cui il Presidente della Giunta regionale Luca Zaia designa Silvano Guarda quale rappresentante della Regione del Veneto nel Consiglio di Amministrazione di Arteven – Associazione regionale per la promozione e la diffusione del teatro e della cultura nelle comunità venete. La presenza nel Consiglio dell’Associazione di un membro designato dal Presidente della Giunta regionale risponde all’art. 14 dello Statuto di Arteven, derivante dalla partecipazione della Regione del Veneto all’Associazione regionale, art. 19 LR 5.04.2013, n. 3. Silvano Guarda vive a Thiene; grande promotore del Teatro Comunale e uomo di cultura porterà certamente la sua esperienza e conoscenza in seno al Consiglio del più importante Circuito Teatrale Multidisciplinare italiano. Il Presidente Leandro Comacchio, il vicepresidente Massimo Zuin e il consigliere Pierangelo Molena augurano un buon lavoro al nuovo componente.

Articoli correlati
ArteCulturaDigitalMestreSlide-mainVenezia

Fotogrammi: albori e futuro della fotografia

3 minuti di lettura
“Fotogrammi – Come realizzare immagini fotografiche senza fotocamera“ è il titolo della mostra allestita presso il Centro Le Barche, a Mestre. Sarà…
CulturaSlide-mainVenezia

Teatro La Fenice, biglietti per concerti e opera a prezzo ridotto

2 minuti di lettura
Dal 15 al 22 febbraio sono in vendita a prezzo ridotto i biglietti per assistere a due concerti e a quattro opere…
CulturaItaliaSlide-main

Tutti (gratis) al museo, domenica 4 febbraio

1 minuti di lettura
#domenicalmuseo è un’iniziativa del Ministero della Cultura: la prima domenica di ogni mese tutti i musei e i luoghi della cultura statali…