Cultura

Designato il rappresentante della Regione Veneto in seno al consiglio di amministrazione di Arteven

1 minuti di lettura

È stato pubblicato nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto BUR n.70 del 25/07/2017 il DPGR n. 117 del 19 luglio u.s., atto con cui il Presidente della Giunta regionale Luca Zaia designa Silvano Guarda quale rappresentante della Regione del Veneto nel Consiglio di Amministrazione di Arteven – Associazione regionale per la promozione e la diffusione del teatro e della cultura nelle comunità venete. La presenza nel Consiglio dell’Associazione di un membro designato dal Presidente della Giunta regionale risponde all’art. 14 dello Statuto di Arteven, derivante dalla partecipazione della Regione del Veneto all’Associazione regionale, art. 19 LR 5.04.2013, n. 3. Silvano Guarda vive a Thiene; grande promotore del Teatro Comunale e uomo di cultura porterà certamente la sua esperienza e conoscenza in seno al Consiglio del più importante Circuito Teatrale Multidisciplinare italiano. Il Presidente Leandro Comacchio, il vicepresidente Massimo Zuin e il consigliere Pierangelo Molena augurano un buon lavoro al nuovo componente.

Articoli correlati
CulturaSlide-mainVenezia

Augusto Murer e il monumento alla Partigiana domani all'Ateneo Veneto

1 minuti di lettura
Lunedì 5 Dicembre 2022 – Sala Lettura, ore 17.30. Sarà presente Bruno Murer, figlio dell’artista. Nell’occasione sarà esposto il bozzetto originale in bronzo del monumento….
CulturaSlide-mainSocialeVenezia

Nasce a Dolo la biblioteca inclusiva, prima esperienza a livello regionale

2 minuti di lettura
In occasione della Giornata Internazionale deIle Persone con Disabilità istituita ufficialmente dall’ONU nel 1992 e celebrata ogni anno il 3 dicembre, è…
CulturaScelti per voi: filmSlide-main

Enzo Ferrari: Il rosso e il nero, oggi su Rai Tre

2 minuti di lettura
Dietro la leggenda e i proverbiali occhiali scuri, chi è stato davvero l’uomo che ha creato il mito della Rossa nel mondo?…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio