Home / Mogliano  / Degrado a Mogliano, Palazzo Zanetti cade a pezzi

Degrado a Mogliano, Palazzo Zanetti cade a pezzi

Preoccupante la situazione di degrado di Palazzo Zanetti all’incrocio tra il Terraglio e Via Matteotti. Il palazzo, abbandonato all’incuria dai proprietari, perde pezzi. Mercoledì pomeriggio, alle 17.30, una grossa tegola è caduta direttamente su uno

Preoccupante la situazione di degrado di Palazzo Zanetti all’incrocio tra il Terraglio e Via Matteotti. Il palazzo, abbandonato all’incuria dai proprietari, perde pezzi. Mercoledì pomeriggio, alle 17.30, una grossa tegola è caduta direttamente su uno dei tavolini del Bar Avenue sottostante.

 

Nessun ferito per fortuna, ma tanta paura per quello che sarebbe potuto succedere se la caduta si fosse verificata più tardi, quando il bar si anima di gruppi di giovani all’esterno per l’aperitivo.

 

Ora la zona è transennata e per il momento il Bar Avenue non può usare il plateatico. Sono intervenuti i Vigili Urbani e i Vigili del Fuoco di Treviso per i sopralluoghi e le indagini del caso.

 

Il Sindaco di Mogliano ha emesso un’ordinanza nei confronti dei proprietari dello stabile, intimandoli di sistemare la situazione di degrado entro tre giorni, come riporta La Tribuna.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni