SileaSlide-mainSociale

Dal Polo Nord a Silea, Babbo Natale arriva in carrozza

1 minuti di lettura

Una vigilia di Natale magica che per i bambini e le bambine di Silea, che hanno potuto incontrare Babbo Natale e condividere la gioia della consegna dei doni.

Il calendario di eventi natalizi “La magia del Natale illumina Silea” è entrato nel vivo sabato 24 dicembre con l’arrivo di Babbo Natale che, nel pomeriggio, ha raggiunto il Parco dei Moreri, accompagnato da elfi e aiutanti, alla guida di una carrozza carica di doni. Ad accoglierlo il caloroso abbraccio dei bambini e delle bambine accorsi per ricevere i regali tanto attesi.

L’appuntamento è stato occasione di festa e condivisione per i piccoli e per le loro famiglie, che hanno potuto passare un pomeriggio di giochi e allegria e provare l’emozione di un giro in carrozza con Babbo Natale.

“Natale è un periodo denso di significati, magico – spiega, Francesco Biasin, assessore alla Politiche sociali del Comune di Sileae vorremmo che fosse, per tutti, un’occasione per sentirsi parte di una comunità e partecipare agli eventi e alle iniziative che animano il nostro territorio”.

“La magia del Natale illumina Silea” è promosso da Silea Terre d’Acqua, associazione pubblico – privata partecipata da Comune di Silea, Ascom Confcommercio Treviso e dall’APS A.I.C.A.SA di Silea, che riunisce gli operatori economici e sociali, con la preziosa collaborazione delle associazioni del territorio.

Il programma completo degli eventi è consultabile al link Hellosilea.net/Natale.

Articoli correlati
Slide-mainTutela del CittadinoVenetoViabilità

Cinque incidenti tra mezzi pesanti in A4: un ferito

1 minuti di lettura
Vigili del Fuoco impegnati dalle 16.00 di oggi, martedì 7 febbraio, per cinque diversi incidenti tra mezzi pesanti in A4 dal km…
AttualitàEsteriSlide-main

Un Veneto tra i dispersi del terremoto in Turchia

2 minuti di lettura
Si chiama Angelo Zen e i familiari non hanno sue notizie da domenica scorsa, 5 febbraio. Continua ad aggravarsi il bilancio delle…
LavoroMarca TrevigianaSlide-main

Carabinieri: tre attività sospese nel settore dell’edilizia in provincia di Treviso

2 minuti di lettura
Il Nucleo Ispettorato Carabinieri del Lavoro di Treviso, in collaborazione con le articolazioni territoriali del Comando Provinciale Carabinieri, ha svolto nei giorni…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio