Home / Mogliano  / Da oggi l’accredito degli ECOPUNTI sarà ancora più facile

Da oggi l’accredito degli ECOPUNTI sarà ancora più facile

A ogni accesso presso l'Ecocentro di via Ronzinella o presso l'Ecomobile, infatti, saranno istantaneamente caricati 200 ecopunti, a favore dell'utente. Questo, grazie alla recente innovazione delle modalità di registrazione degli ingressi tramite il lettore digitale

A ogni accesso presso l’Ecocentro di via Ronzinella o presso l’Ecomobile, infatti, saranno istantaneamente caricati 200 ecopunti, a favore dell’utente. Questo, grazie alla recente innovazione delle modalità di registrazione degli ingressi tramite il lettore digitale della tessera sanitaria: se prima infatti, per caricare i punti, bisognava inquadrare con il telefonino il QR code sul coupon ricevuto dall’operatore VERITAS, o portare il coupon al Centro Anziani, ora il cittadino non dovrà fare nulla di diverso da quello che fa di solito, ovvero: portare con sé la tessera sanitaria. Questo significherà meno tempo nelle procedure di accettazione presso l’Ecocentro, meno tempo per ricevere gli Ecopunti e anche meno carta prodotta!

 

Nulla cambia invece per le modalità con cui convertire gli Ecopunti in Ecosconti: sarà sempre necessario recarsi in un Ecopoint (Punto Comune, Centro Anziani, Farmacia Ventura a Mazzocco).

Naturalmente l’App ECOPUNTI continua a essere utile e comoda per controllare in tempo reale il proprio saldo punti, consultare il regolamento dell’iniziativa e conoscere l’elenco dei negozi aderenti al progetto. L’App è completamente gratuita e tutti i cittadini sono invitati a scaricarla.

 

Tutte le informazioni sul progetto: modalità di accumulo punti, elenco negozi aderenti, Ecopoint dove ritirare i buoni sconto, sono comunque disponibili visitando la pagina dedicata a Mogliano Veneto del sito https://www.ecopunti.it/, o telefonando all’Ufficio Ambiente del Comune.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni