Home / Economia  / Crisi del commercio e situazione dei negozi in vendita a Mogliano

Crisi del commercio e situazione dei negozi in vendita a Mogliano

A Mogliano è sempre più evidente la crisi nel commercio con molte attività, anche storiche, che chiudono. La crisi dei negozi di vicinato è causata, secondo molti osservatori, dalla massiccia presenza in tutta la zona

A Mogliano è sempre più evidente la crisi nel commercio con molte attività, anche storiche, che chiudono. La crisi dei negozi di vicinato è causata, secondo molti osservatori, dalla massiccia presenza in tutta la zona di centri commerciali e supermercati

 

Secondo quanto riporta il sito Mercato Immobiliare, a Mogliano attualmente sono in vendita 217 negozi.

 

Questo dato rappresenta meno del 10% di tutti i negozi in vendita nella provincia di Treviso.

 

Il prezzo medio, sempre secondo il sito Mercato Immobiliare, e di 1.650 euro metro quadro, leggermente superiore alla media regionale.

 

In particolare, nella frazione di Mazzocco gli annunci di vendita di negozi è di trenta, al prezzo medio di 1.250 euro metro quadro.

 

La frazione di Mazzocco da qualche tempo sta soffrendo la chiusura di attività commerciali che per alcuni dipende anche dalla chiusura al traffico di via Sassi, mentre per altri la causa e da attribuirsi alla crisi in atto.

 

Fonte www.casa.it

Questo giornale è gratuito ma, se vuoi, puoi sostenerlo donando un piccolo contributo di 1 euro al mese, impostando un pagamento periodico a questo link.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni