Economia&LavoroSlide-main

Costa Crociere cerca personale turistico

1 minuti di lettura

Costa Crociere è alla ricerca di figure professionali da inserire all’interno del proprio team. pizzaioli, animatori, chef, dj e altre figure, con o senza esperienza.

Importanti opportunità di lavoro per tutti coloro che aspirano ad una occupazione nel settore turistico, più precisamente nel campo delle navi da crociera. Per ampliare la propria flotta, Costa Crociere ricerca nuovo personale, con o senza esperienza nel settore.
Nei prossimi anni sono previste ben 1.200 assunzioni per lavorare a bordo delle sue navi. Le figure professionali maggiormente ricercate sono animatori, receptionist, chef, camerieri, personale di bordo, addetti alla sicurezza, ufficiali di macchina.

Costa Crociere S.p.A., è il più grande gruppo turistico italiano e vanta anche la flotta più grande tra tutti gli operatori europei, con un totale di 27 navi per una capienza di circa 70.000 ospiti.
Le sue navi operano nel Mediterraneo, nel Nord Europa, Mar Baltico, nei Caraibi, in Centro America, in Sud America, Emirati Arabi, Lontano Oriente, Mar Rosso.


Come candidarsi

Tutti coloro che fossero interessati alle offerte di lavoro di Costa Crociere possono inviare la propria candidatura, con relativo C.V. in formato europeo, attraverso il sito della compagnia.

Articoli correlati
ItaliaPoliticaSlide-main

Caivano rinasce: la Premier Meloni inaugura il nuovo centro polifunzionale

3 minuti di lettura
Inaugurato il nuovo centro polifunzionale a Caivano alla presenza della Premier Giorgia Meloni, simbolo di rinascita e speranza per la comunità. Padre…
ItaliaOlimpiadi Parigi 2024Slide-mainSport

La nuova veste dell'Italbasket

2 minuti di lettura
Presentata la nuova veste dell’Italbasket in vista dei prossimi importantissimi appuntamenti estivi. La divisa realizzata da Macron sarà utilizzata da tutte le…
IntervisteLe eccellenzeSlide-mainVeneziaVideo

#OurSpace allo Space Meetings Veneto

1 minuti di lettura
Presentato a Venezia “Our Space”, progetto che rappresenta le donne impiegate nel settore spaziale, con l’intento di motivare e ispirare altre giovani…