Slide-main

Cosa fare nel weekend – Idee per domenica 26 Novembre

1 minuti di lettura

Stagione concertistica a Nervesa con Vivaldi

Alle 20.30 di domani l’Associazione Accademia Musicale “La Certosa” invita all’appuntamento gratuito con i “Concerti d’Autunno 2017”. La Chiesa di San Nicolò a Nervesa si animerò con il “Magnificat” di Vivaldi, concerto per soli, coro ed orchestra.

 

Asolo Matinée – Minimal Klezmer

Dalle 10.45 di domani Asolo Matinée propone un concerto particolare con strumenti inusuali e arrangiamenti che attingono dalla tradizione ebraica, russa, ma anche zingara e dal jazz americano. Il concerto del gruppo Minimal Klezmer sarà proposto con ingresso a offerta responsabile. A fine concerto ci sarà anche qualche stuzzichino grazie al Microbirrificio Casa Vecia di Camalò.

 

A Conegliano l’autore Filippo Andreani presenta…

Il nuovo album Il secondo Tempo del cantautore folk-punk comasco Filippo Andreani sarà presentato alla Jungle Records in via Giacomo Matteotti 31 a Conegliano. Ingresso gratuito.

 

I Papu a Castelfranco Veneto

Il duo comico si esibirà alle 17 presso il Teatro Accademico a Castelfranco Veneto, in occasione della cerimonia di premiazione della terza edizione del concorso per autori “Oggi in Veneto. Premio Nina Scapinello”- Ingresso gratuito.

 

44a mostra dei vini del Montello e dei Colli asolani

Domani, dalle 17 alle 23, il vino sarà protagonista della 44a mostra dei Vini organizzata a Volpago del Montello. Per tutti gli appassionati di enogastronomia, si tratta di un appuntamento imperdibile all’insegna del buon cibo e delle eccellenze vitivinicole del territorio.

 

Mercatino di natale a Mira

Grazie alla collaborazione dei commercianti di Mira Porte, della Pro Loco e dell’associazione culturale NSV, dalle 9 alle 19 di domani ci sarà il mercato natalizio “Aspettando Natale”. Espositori delle tradizioni artigiane del territorio e bancarelle di prodotti enogastronomici invitano a questa giornata piena di intrattenimenti e animazioni per tutta la famiglia.

 

Mercato dei portici a Mestre

Fino alle 20 di domani, torna a Mestre il Mercato dei Portici per uno shopping particolare, accompagnato dalle eccellenze enogastronomiche del territorio.

 

L’albero delle storie a Mira

Dalle 16.30 di domani i bambini, ma non solo, potranno assistere ad uno spettacolo sulla mitologia dell’albero con burattini e marionette accompagnate dal cantastorie. Lo spettacolo si tiene presso la biblioteca comunale. Ingresso: 3,50 euro

 

 

 

Articoli correlati
IstruzioneSlide-mainVeneto

Scuola. Al Veneto 126,8 milioni dal Pnrr

1 minuti di lettura
“Questi fondi sono una finestra sul futuro, un vero investimento solido che possiamo fare per i nostri ragazzi in un comparto, quello…
IstruzioneSlide-mainTreviso

Sartor di Castelfranco: sopralluogo della Provincia in vista della fine lavori

1 minuti di lettura
Sopralluogo oggi per il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, ai lavori incontro all’Istituto Sartor di Castelfranco Veneto dove, dopo aver…
Slide-mainSocialeTreviso

Nominata la Nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità

1 minuti di lettura
Elette la presidente Olga Rilampa e la vice Marzia Bottecchia. Si è riunita la nuova Commissione Provinciale Pari Opportunità nominata con decreto…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!