Slide-mainSpettacolo

Cosa fare per Halloween

2 minuti di lettura

Oggi è Halloween, festa americana ma dalle origini più che europee, precisamente celtiche. I primi emigranti irlandesi si sono trasferiti insieme alle loro tradizioni per questa vigilia e ora è ritornata in qualche modo, propagandosi in tutta Europa. Zucche e streghe, dolcetti o scherzetti, le feste in programma sono tante. Ecco qualche idea per passare la vostra serata.

 

Per i grandi

Halloween all’Altavoz

All’Altavoz di Mestre si festeggia Halloween a partire dalle 22. 10 ore di musica per una serata imperdibile. Il DJ Santé sarà special guest internazionale.

 

Halloween all’Havana di Treviso

Treviso si traveste e festeggia anche l’Havana di Treviso. Serata speciale in compagnia con delle migliori Hit accompagnate da una scenografia altrettanto spettacolare. Dalla Cena al dopocena, un evento completo.

Suspiria alla Supersonic Music Arena di San Biagio

A partire dalle 23 e fino alle 4, sarà una notte che lascerà senza fiato, come prospettano gli organizzatori dell’evento. Angemi, Andy J e molti altri vi faranno ballare per tutta la notte. Maggiori informazioni qui.

 

Halloween al Kings di Jesolo

A partire dalle 22, un Halloween non stop con la possibilità di trucco cinematografico eseguito da un professionista. Tutte le info sull’evento qui.

 

Halloween alla Birreria Rosa & Baffo

Un party organizzato da Aperilive presso la Birreria Rosa & Baffo. Dalle 18.30 un Dj set con Pizi e poi un concerto di Julie and the storytellers a partire dalle 21. Musica non stop. Maggiori info qui.

 

Per i bimbi e tutta la famiglia

Halloween all’antica Osteria Zanatta

Dalle 19.30 di stasera e dalle 12.30 di domani, l’Osteria Zanatta vi aspetta per una cena ed un pranzo ricco di iniziative per tutta la famiglia: truccabimbi, tatuaggi, babydance, sculture di palloncini, spettacolo burattini , bolle e tanti altri giochi. Per info e prenotazioni, chiamate al 0422778048.

 

Halloween a teatro con il bosco delle fate

Alle 20.30 di stasera il teatro di Sant’Anna a Treviso si trasforma e lascia spazio ad uno spettacolo imperdibile con “La voce della sirenetta”. A partire dalle ore 20, gli animatori e i truccabimbi saranno già a disposizione di chi si vuole immergere completamente nell’atmosfera di Halloween. Per info su costi e biglietti, potete chiamare lo 0422.421142.

 

Halloween al Parco dei Dinosauri

La compagnia degli Alcuni aspettano i più temerari al Parco degli Alberi Parlanti a partire dalle 17.30 con l’avventuruosa versione notturna del percorso “Draghi, dinosauri e Animali estinti” per una serata suggestiva e emozionante. Per info e prenotazioni, potete chiamare lo 0422.694046.

 

 

 

Articoli correlati
ArteCittà Metropolitana di VeneziaCulturaSlide-main

Admirabile Signum, la Natività nei musei veneziani

4 minuti di lettura
Alla scoperta della magia del Presepe: una mappa multimediale per un percorso artistico e spirituale sul territorio veneziano con una sorpresa dalla…
CulturaSlide-mainVeneto

Si scrive libro, si legge indipendente

2 minuti di lettura
Parola d’ordine, bibliodiversità. Oggi, domenica 10 dicembre, è la prima Giornata delle Librerie indipendenti del Veneto. L’invito rivolto a tutti è quello…
AttualitàMondoSlide-main

Giornata Mondiale dei diritti umani

3 minuti di lettura
Crisi climatica e crisi umanitaria sono due facce della stessa medaglia. A ricordarlo sono Legambiente e UNCHR, l’Agenzia ONU per i Rifugiati, che…