Coordinamento Volontariato Treviso Sud Odv in aiuto di “Ca’ dei fiori Casale”

Il Coordinamento Volontariato Treviso Sud, da tempo collabora con l’Associazione CA’ DEI FIORI ONLUS, con sede a Casale sul Sile.

In questo momento di particolare difficoltà, legato alla emergenza Coronavirus e che ha visto la Ca’ dei Fiori subirne – suo malgrado – pesantemente le conseguenze, il Coordinamento lancia un appello per sostenere la raccolta fondi che la stessa associazione ha avviato con il motto: “EMERGENZA COVID AIUTIAMO CDR CA’ DEI FIORI CASALE”.

È possibile effettuare una donazione (fiscalmente detraibile) collegandosi a questo link, oppure può esser fatto un bonifico bancario con la causale ”donazione liberale emergenza Coronavirus” alle seguenti coordinate bancarie:

associazione Ca’ dei Fiori Onlus IBAN: IT66E0306909606100000004388.

L’associazione Ca’ dei Fiori, che gestisce il Centro servizi “C. Cosulich”, è una realtà del nostro territorio che sta vivendo un momento particolarmente doloroso e difficile. Per questo dobbiamo aiutarla concretamente, anche perché è un “patrimonio” prezioso di tutta la comunità, non solo casalese.

È il momento della solidarietà di tutti. Senza se e senza ma.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il March 29, 2020, 11:30 am

Gianfranco Vergani

Condividi
Pubblicato da
Gianfranco Vergani

Articoli Recenti

Treviso, al St. Thomas “birre sospese” per il personale sanitario

  Al motto “St. Thomas Porta bene”, al via da domani l'iniziativa pensata per dire “grazie” a chi ha combattuto…

4 ore ago

Spienea. Incendio di garage, due feriti

Alle 12:50, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Trento a Spinea per l’incendio di un garage propagatosi all’abitazione:…

4 ore ago

Mogliano ringrazia chi ha donato per l’emergenza sanitaria

Un sentito ringraziamento a chi ha contribuito alle donazioni per l’emergenza Covid-19. L’amministrazione è grata ai molti cittadini che -…

5 ore ago

Ritorno alla quasi normalità anche per i servizi dell’Ecocentro di Mogliano

Ad esclusione del sabato pomeriggio l’Ecocentro di via Ronzinella si appresta a ripartire con il servizio classico, senza necessità di…

5 ore ago

Al via [e]Design festival 2020

Un dialogo tra estetica ed etica, tra sostenibilità ed economia circolare   Un progetto innovativo e originale, il primo in…

5 ore ago

Museo Santa Caterina, arrivano nuovi angoli relax e lettura

Siglata la partnership tra Amministrazione Comunale, [e]Design festival e MIDJ S.p.A. che prevede l’allestimento dei due chiostri del complesso di…

5 ore ago