Slide-mainTrevisoTutela del Cittadino

Controlli notturni dei Carabinieri del Comando Provinciale sulle strade della “Marca”: due soggetti denunciati

1 minuti di lettura

Verso le 2.30 odierne in via Costamala del Comune di Quinto di Treviso (TV) i Carabinieri della Compagnia di Treviso hanno sottoposto a controllo un 32enne di origini marocchine, segnalato perché stava recando disturbo in strada (pare stesse parlando con un tono di voce molto alto al cellulare con il proprio interlocutore nelle immediate vicinanze di abitazioni).

Lo straniero veniva trovato in possesso di una mannaia con lama di quasi 20 cm. Arma posta in sequestro e denuncia a carico dello straniero per porto di armi o oggetti atti a offendere.

Circa mezz’ora più tardi, a Castelfranco Veneto (TV) una pattuglia dell’Arma locale sottoponeva, altresì, a controllo in via Damini di quel Comune, un 40enne della zona alla guida della propria autovettura di grossa cilindrata, riscontrando valori alcolimetrici superiori a 2 gr./lt..

Veicolo sequestrato e patente di guida ritirata all’automobilista sanzionato, deferito all’A.G. per guida sotto l’influenza dell’alcool.

Articoli correlati
MoglianoNaturaSlide-main

Il Parco di Mogliano, presentato il Master Plan alla città

1 minuti di lettura
È stato presentato ieri ai cittadini il Master Plan “IL PARCO DI MOGLIANO”, redatto dall’architetto Alfonso Cendron, che sviluppa un’ipotesi di riqualificazione…
AmbienteEconomiaSlide-mainSostenibilitàTreviso

Restiamo accesi, ma spegniamo la luce: la campagna di Coldiretti Treviso

1 minuti di lettura
Domenica 25 settembre decolla la campagna di promozione di Coldiretti Treviso per la transizione energetica intitolata “Restiamo accesi, ma spegniamo la luce”. Quotidiani,…
MoglianoSlide-mainSport

Rugby. A Mogliano arriva Colorno. Oggi il Quaggia aperto a tutti

1 minuti di lettura
Seconda giornata di Coppa Italia alle porte e per l’occasione Mogliano ospiterà la formazione dell’HBS Colorno, vittoriosa la scorsa domenica contro la…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!