AmbienteCasale sul SileSlide-main

Contributi comunali per sostituzione vecchia caldaia e acquisto nuova bicicletta

1 minuti di lettura

Il Comune di Casale sul Sile intende promuovere azioni e scelte di sostenibilità ambientale. A tal fine ha previsto la concessione di contributi economici – per interventi di sostituzione delle vecchie caldaie con caldaie nuove, più performanti e a maggior risparmio energetico, oltre che per l’acquisto di biciclette.

 

Sono ammessi al contributo interventi di:
• sostituzione della caldaia ad uso residenziale effettuata nell’anno in corso e in quello solare precedente, solo se effettuata nel periodo non coperto dal precedente bando.
• acquisto di bicicletta nell’anno in corso.

 

L’accesso ai contributi termina il 15 novembre 2020 e comunque fino ad esaurimento dei fondi economici messi a disposizione dall’Amministrazione Comunale per il corrente anno.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito del Comune.

Articoli correlati
Le eccellenzeMarca TrevigianaSlide-mainTurismo

L'eccellenza al femminile: la storia di Dal Din, un viaggio tra terroir e passione

3 minuti di lettura
Il cuore delle colline di Valdobbiadene, culla del vino di qualità, custodisce una storia che merita di essere conosciuta: è la storia…
ItaliaSlide-main

Giorgia Meloni: nuova direzione del Governo sulla sfida demografica

2 minuti di lettura
Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni e il Ministro per la Famiglia Eugenia Roccella hanno ribadito l’impegno del governo italiano nel contrastare…
Marca TrevigianaSlide-mainSPECIALE ELEZIONI 2024Treviso

Esplosione centrale idroelettrica a Bargi: recuperati i corpi di due dispersi

1 minuti di lettura
I Vigili del Fuoco hanno recuperato i corpi di due persone dopo l’esplosione alla centrale idroelettrica di Bargi, portando il bilancio delle…