Treviso

Continuano le operazioni di copertura del tetto a seguito dell’ incendio di stanotte a San Biagio

1 minuti di lettura

Questa notte 23.55 circa, i Vigili del Fuoco di Motta di Livenza e Treviso sono intervenuti a San Biaggio di Callalta, località Sant’Andrea di Barbarana via Argine San Marco , in una casa di due piani con tetto in legno.

Il pronto intervento dei Vigili del Fuoco ha permesso di spegnere completamente il fuoco in un’ora circa, mentre poi i colleghi si sono prodigati a proteggere i beni presenti nelle stanze appena sotto il tetto, che inevitabilmente sono state interessate da acqua e schiuma provenienti dallo spegnimento.

L’incendio sembra si sia propagato dalla canna fumaria di un camino. L’intervento perfettamente riuscito ha consentito di conservare l’agibilità parziale dell’abitazione.

Articoli correlati
Slide-mainSocialeTreviso

Un “Giardino degli Angeli” al Cimitero Maggiore di San Lazzaro

1 minuti di lettura
Un luogo destinato alla sepoltura e al ricordo dei bambini morti in tenera età, con alberi monumentali, arbusti e luoghi di meditazione:…
Slide-mainTreviso

Edera Film Festival, il trionfo del talento under 35

3 minuti di lettura
L’Edera Film Festival si è concluso sabato 6 agosto, dopo quattro giorni di immersione nel cinema indipendente prodotto da giovani registi under…
TrevisoTutela del Cittadino

Oggi in Provincia la Visita del Nuovo Questore di Treviso De Bernardin

1 minuti di lettura
Il presidente della Provincia di Treviso, Stefano Marcon, ha ricevuto oggi al Sant’Artemio la visita del nuovo questore Manuela De Bernardin che…

    RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
    ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!