Continua la raccolta fondi per Venezia al Retrò Bar di Marocco

Si è svolta sabato 30 novembre la giornata di solidarietà promossa da Benny del Bar Retrò insieme con Denjse di Glamour Acconciatore.

Durante l’intera giornata, dalle 11 alle 19, la solidarietà per Venezia è stata protagonista insieme a musica, panini e spritz.

Molti i partecipanti nonostante la poca o nulla divulgazione data dall’associazione del Quartiere Marocco “Speravo che i componenti del Consiglio di Quartiere e il Presidente passassero di qui per dare un contributo alla raccolta di fondi ma non sono venuti”, dichiara l’organizzatore. Ha partecipato, come promesso, l’assessore alle Politiche sociali di Mogliano, Giuliana Tochet.

“Non abbiamo ancora aperto la cassetta della raccolta pertanto non sappiamo che cifra sia stata raccolta. Abbiamo comunque deciso di continuare per tutta la settimana, fino a venerdì perché si può dare di più. Chi vuole può passare al Retrò Bar in Piazza S. Antonio a Marocco per un panino o per una bibita e partecipare a questa iniziativa a favore di Venezia” è l’invito di Benny.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il December 3, 2019, 3:35 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Mogliano è solidale

L’Amministrazione di Mogliano Veneto già da giorni ha istituito una raccolta fondi per rimpinguare il Fondo di Solidarietà comunale e…

6 ore ago

Treviso, obbligo di mascherina e guanti anche in strada

Il sindaco di Treviso Mario Conte, questa mattina ha firmato l'ordinanza con cui rende obbligatoria per tutti mascherina e guanti.…

6 ore ago

Zero Biscuit. Casa ti scanso

Casa ti scanso... Che per acquistarla accendi un mutuo e anche un cero e poi i migliori architetti se te…

6 ore ago

Il Sindaco Brugnaro è molto preoccupato per il recupero della città

  Il Sindaco Luigi Brugnaro è stato intervistato dalla conduttrice di “domenica in”, Mara Venier. Ha precisato “Sono molto preoccupato…

6 ore ago

Saranno valutate eventuali riaperture. Resta il NO a pranzi di Pasqua e Pasquetta

Nella consueta quotidiana conferenza stampa, il Governatore Luca Zaia è stato tassativo: “Venerdì prossimo con gli ultimi dati che riceveremo…

7 ore ago

Sicurezza online: 5 trucchi per evitare i guai su internet

Internet può essere una formidabile riserva di informazioni, intrattenimento, comunicazione con persone conosciute e non. Ma può anche essere un…

9 ore ago