Continua la raccolta fondi per Venezia al Retrò Bar di Marocco

Si è svolta sabato 30 novembre la giornata di solidarietà promossa da Benny del Bar Retrò insieme con Denjse di Glamour Acconciatore.

Durante l’intera giornata, dalle 11 alle 19, la solidarietà per Venezia è stata protagonista insieme a musica, panini e spritz.

Molti i partecipanti nonostante la poca o nulla divulgazione data dall’associazione del Quartiere Marocco “Speravo che i componenti del Consiglio di Quartiere e il Presidente passassero di qui per dare un contributo alla raccolta di fondi ma non sono venuti”, dichiara l’organizzatore. Ha partecipato, come promesso, l’assessore alle Politiche sociali di Mogliano, Giuliana Tochet.

“Non abbiamo ancora aperto la cassetta della raccolta pertanto non sappiamo che cifra sia stata raccolta. Abbiamo comunque deciso di continuare per tutta la settimana, fino a venerdì perché si può dare di più. Chi vuole può passare al Retrò Bar in Piazza S. Antonio a Marocco per un panino o per una bibita e partecipare a questa iniziativa a favore di Venezia” è l’invito di Benny.

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il December 3, 2019, 3:35 pm

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Venti degli anni 20

Ubaldo Oppi, è proprio da questo accurato artista che prende il titolo la grande mostra che da oggi al 13…

11 ore ago

Esposto all’Hilton Giudecca un albero di Natale creato con gli scarti delle fornaci di Murano

Un magnifico albero di Natale è stato addobbato all’interno dell’Hotel Hilton Molino Stucky alla Giudecca Venezia.   L’albero è veramente…

11 ore ago

Con Margherita Panziera è nata un’altra stella del nuoto veneto

“Nel nuoto veneto è nata un'altra stella, che si avvia nel solco tracciato dall'immensa Federica Pellegrini. Grande Margherita Panziera che…

18 ore ago

I risultati biancoblù del weekend 7-8 dicembre

Di seguito elenchiamo e commentiamo i risultati sportivi collezionati dalla squadre biancoblù nel weekend appena concluso.

18 ore ago

Lo judoka mestrino Filippo Armano è vicecampione italiano di judo

Filippo Armano, judoka tredicenne dell’associazione sportiva Judokwai Mestre, ha conquistato il titolo di vicecampione d’Italia sabato 7 dicembre.

18 ore ago

Imoco Volley campione del mondo

“Il ruggito delle pantere di Conegliano è risuonato alto e forte. Sono sul tetto del mondo! Lì è giusto che…

18 ore ago