Continua la distribuzione delle mascherine a Mogliano

A Mogliano, continua la distribuzione delle mascherine ad opera dei volontari della Protezione Civile, dell’Associazione degli Alpini e delle Guardie Zoofile, con l’aiuto, nel confezionamento, da parte della Pro Loco.

La distribuzione porta a porta, operata dai volontari, si protrarrà ancora per qualche giorno. “Attualmente – conferma infatti il Presidente della Protezione Civile, Luciano Minto – sono state effettuate consegne pari al 77%. Nella giornata di oggi, lunedì 30 marzo, saranno distribuite altre 3.400 mascherine. Per le restanti bisognerà attendere ancora qualche giorno“.

Intanto ricordiamo il numero masso a disposizione dalla nostra redazione per rivolgere domande, ricevere informazioni o anche solo per una chiacchierata con una voce amica in questo tempo di isolamento: 351.9763414.

Infine, visto che Pasqua è vicina e dovremo festeggiare con pranzi festivi casalinghi, a chi volesse organizzarsi anche con dolci e gelati ricordiamo che è disponibile, per consegne a domicilio, la gelateria Le Creme di via Roma di Mogliano. L’orario per le ordinazioni è attivo dalle 10 alle 20, telefonando al numero 393.6981037.

Buona settimana e naturalmente, continuate a restare a casa!

Silvia Moscati

Commenta la news

commenti

Ultima modifica il March 30, 2020, 4:19 pm

Silvia Moscati

Condividi
Pubblicato da
Silvia Moscati

Articoli Recenti

L’importanza dei pronostici

L’importanza dei pronostici quando si scommette online Non ci si può certo più nascondere: il mondo del betting, nel corso…

6 ore ago

“E’ giusto che i nonni accompagnino i nipoti a scuola” ha assicurato il Presidente Zaia

"Grazie a tutti voi che siete stati con me in trincea in questi 100 giorni di Coronavirus" Zaia ha riconosciuto…

6 ore ago

Aumentate fino al 40 % le persone che si rivolgono alle Caritas

CMB CON CARITAS PER LE FAMIGLIE IN POVERTA’ A CAUSA DEL CORONAVIRUS Donati 10 mila euro e aperta raccolta fondi…

6 ore ago

Dal 3 giugno riapertura circolazione tra le regioni, ma Grecia e Croazia chiudono all’Italia

Dal prossimo 3 giugno saranno riaperti gli spostamenti tra le regioni se tutto resta come stabilito. Infatti esiste la possibilità…

11 ore ago

Dal primo giugno alcune nuove regole. Basta mascherina all’uscita da casa

  Dal primo giugno cambieranno alcune cose in Veneto. Intanto cesserà l’obbligo di indossare la mascherina quando si esce di…

12 ore ago

Polizia locale: sequestrate sette autovetture prive di assicurazione in via Triestina

  Sei radiomobili della Polizia locale dei servizi Sicurezza Urbana, Territoriale Terraferma e Sicurezza Stradale, con l'appoggio delle unità cinofile…

13 ore ago