MargheraSlide-mainSpettacoloTempo libero

Continua a Marghera il Cinema sotto le Stelle

1 minuti di lettura

Il Cinema sotto le Stelle continua la sua programmazione a Marghera, portando in platea tutte le sere centinaia di persone. In piazza Mercato, in 3 settimane di programmazione, sono accorsi quasi 6mila cittadini per trascorrere serate in compagnia all’insegna del cinema italiano e internazionale.

Tra le pellicole che hanno avuto maggiore successo di pubblico “7 Donne e un mistero” e “Belfast”, l’ultima opera di Kenneth Branagh. Grande successo anche per “Madres parallelas” e “il Materiale Emotivo”. Il Cinema Sotto le Stelle è un’avventura che si rinnova ogni estate: fino al 4 settembre, ogni sera, in programma film e documentari. Questa sera in programmazione “Licorice Pizza”, commedia americana, mentre domani spazio alle famiglie con il musical “Sing2”. Per informazioni sulla programmazione, www.margheraestate.it

Il Cinema sotto le stelle si inserisce in Marghera Estate ed è organizzato in collaborazione con MakingMovie e con il sostegno di Enel Energia. Tutti gli spettacoli iniziano alle ore 21.00 e la biglietteria apre ogni sera alle ore 19.00. Il costo del biglietto intero è di 3 euro.

Per informazioni si può contattare MakingMovie al 347 4591960 e, inviando a questo numero WhatsApp la frase “ADERISCO”, si verrà inseriti nella lista broadcasting di Cinema Sotto Le Stelle, dove verrà ricordata la programmazione quotidiana e si sarà avvisati in caso di annulli causa maltempo o di eventuali recuperi.

Tutte le informazioni si possono trovare sul sito www.margheraestate.it, sui canali social del Settore Cultura e sui profili social dedicati.

Articoli correlati
ArteItalia MondoSlide-main

Natura morta di Morandi venduta all'asta per 3,4 milioni: è record assoluto per un'opera italiana

2 minuti di lettura
Per aggiudicarsi il dipinto 15 minuti di rilanci via telefono partiti dalla cifra di 700mila euro. La Contemporary Art Evening Auction di…
CryptoDigitalSlide-main

L'sola di Tuvalu si sta ricreando nel Metaverso mentre il cambiamento climatico rischia di cancellarla dalla mappa

2 minuti di lettura
La nazione insulare del Pacifico di Tuvalu è stata a lungo una causa celebre per i rischi sul cambiamento climatico. Situata quasi…
AttualitàItalia MondoSlide-main

Frana a Ischia. Morta una donna, 11 dispersi

3 minuti di lettura
“Al momento c’è un decesso accertato”, quello di una donna, “i dispersi sono 11. Gli sfollati circa 130. Entro stasera saranno sistemati…

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Newletter Il Nuovo Terraglio