Home / Mogliano  / Consiglio comunale. Insoddisfazione espressa dalla consigliera Fazzello

Consiglio comunale. Insoddisfazione espressa dalla consigliera Fazzello

Al Consiglio comunale di Mogliano di lunedì 23 luglio sono stati discussi tre punti presentati dalla consigliera Rita Fazzello.   Al punto 2 la Fazzello poneva una interpellanza sulla situazione edificio ex asilo Favier presso il Gris,

Al Consiglio comunale di Mogliano di lunedì 23 luglio sono stati discussi tre punti presentati dalla consigliera Rita Fazzello.

 

Al punto 2 la Fazzello poneva una interpellanza sulla situazione edificio ex asilo Favier presso il Gris, al punto 3 si poneva il problema sull’area centro servizi per anziani al Gris (inserimento nella programmazione locale per Unità di offerta Centro Diurno per anziani non autosufficienti), e infine al punto 4 venivano chiesti chiarimenti circa la Convenzione Vega Comune, opere compensative per frazione Bonisiolo e tutela ambiente.

 

La consigliera ha giudicato insufficienti le risposte fornite dalla maggioranza. “Penso che la maggioranza abbia problemi di relazione e di chiarezza – ha affermato la Fazzello –. Hanno confezionato risposte alle mie interpellanze che evidenziano la mancanza di volontà politica a dare risposte alle mie tematiche. Sono state tutte risposte attendiste e burocratiche”.

 

Appare chiaro che l’Amministrazione non vuole fare una variante urbanistica per ridare funzione pubblica all’ex asilo Favier, rinviano tutto al piano degli interventi, con tempi molto lunghi.

 

Per il Centro Diurno anziani non autosufficienti al Gris, tra l’altro finanziato da un benefattore, non sembra, dalla risposta fornita, che ci sia interesse a favorire questa grande opportunità per la città. Infatti la risposta è stata come ci dice la Fazzello “Tutto dipende dalle scelte degli enti preposti”, risposta evasiva e attendista.

 

Infine per quanto riguarda l’interpellanza su Bonisiolo e convenzione Vega Comune, la risposta è stata “Non sarà possibile fare tutto quello che era in convenzione”: ancora una volta una risposta evasiva.

Commenta la news

commenti

RIMANI SEMPRE AGGIORNATO SULLE ULTIME NEWS
ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Notizie da Venezia, Treviso, Mogliano e dintorni