Conosciamo la Elle Galleria d’arte di Preganziol

La Elle Galleria d’arte di Preganziol in questi anni di intensa attività espositiva ha ospitato nomi di fama mondiale presenti nei più importanti musei al mondo (MoMa di New York, Guggenheim di Venezia, Metropolitan Museum di New York e questi sono solo alcuni) e si è sempre distinta per qualità, professionalità, correttezza e trasparenza nei confronti degli artisti, dei collezionisti, degli appassionati d’arte e di coloro i quali hanno usufruito dello spazio per dare a voi tutti la massima professionalità possibile.

È con orgoglio che la galleria, con fatica, ha raggiunto obiettivi impensabili grazie alla collaborazione di persone straordinarie.

Tra gli artisti che hanno esposto – i cui nomi sono presenti nel sito della Galleria – si ricordano Jacopo Da Bassano, Jacopo Sansovino, Boldini, De Nittis, De Pisis, Dalì, De Chirico, Mastroianni, Vedova.

La galleria di Preganziol si distingue per il corposo volume di articoli di cui giornalisti di fama nazionale, avvicinandosi alla galleria, hanno constatato la grandezza culturale e umana.

La galleria si distingue anche per il corposo numero di servizi video e televisivi che testimoniano l’infinito impegno del gallerista Andrea Lucchetta, ed è ora pronta a ripartire con progetti ambiziosi che intende raggiungere grazie al costante e quotidiano impegno che i suoi spettatori e il suo attento pubblico valorizzano con coraggio e intraprendenza.

In foto l’opera dell’artista Renato Guttuso

Commenta la news

commenti

Redazione Il Nuovo Terraglio

Condividi
Pubblicato da
Redazione Il Nuovo Terraglio

Articoli Recenti

Lara, 6 anni, consegna il suo salvadanaio con la raccolta fondi degli anziani alla protezione civile ANA di TV

Consegnatao il salvadanaio di Lara agli eroi in giallo. Con quanto raccolto verranno acquistate mascherine per 2 squadre di volontari…

15 ore ago

“MestrEstate al Parco 2020”: un mese di cabaret al Parco Albanese

"MestrEstate al Parco 2020": un mese di cabaret, comicità e risate   Veneto e Lombardia accomunate dal teatro e dal…

15 ore ago

La Giunta rinnova per nove anni la convenzione con Emergency per il poliambulatorio a Marghera

La Giunta rinnova per nove anni la convenzione con Emergency per il poliambulatorio a Marghera   La Giunta comunale ha…

16 ore ago

Identificato dai Carabinieri il responsabile per aver danneggiato la statua del Canova

I Carabinieri della Stazione di Pieve del Grappa (TV) hanno identificato il turista austriaco che, il pomeriggio del 31 luglio…

20 ore ago

Red Panthers, Mogliano e Silea Rugby: una grande sinergia per il Rugby femminile

L’unione fa la forza, mai come in questa occasione. Red Panthers, Mogliano Rugby 1969 e Silea Rugby hanno infatti deciso…

21 ore ago

Un lungo weekend Nordic Walking sulle Dolomiti aperto a tutti

La Strada facendo – Nordic walking Treviso organizza 3 giorni di eventi Nordic Walking ad Auronzo di Cadore, nell’ambito di Dolomitike.  …

21 ore ago